Joker: Folie à Deux, in attesa del nuovo film recupera questo pezzo da collezione!
Con l'uscita imminente di Joker: Folie à Deux, il mondo del cinema è pronto a rivivere l'oscurità e la complessità che hanno definito il primo capitolo della saga di Joker. Questo sequel, che promette di approfondire ulteriormente l'ambiguo e inquietante universo creato da Todd Phillips, sta già suscitando un'ondata di entusiasmo tra i fan. Ma prima che il film faccia il suo debutto sul grande schermo, perché non approfittare di questo momento per recuperare un pezzo da collezione che celebra l'eredità di Arthur Fleck? Joker (Collector's Edition), chi dovrebbe acquistarla? Questa edizione è ideale per gli appassionati di cinema che cercano di arricchire la propria collezione con edizioni speciali e limitate. (Tom's Hardware Italia)
Ne parlano anche altri giornali
C'erano i fan di Lady Gaga, ieri alla Mostra del Cinema, capaci di arrivare con giorni di anticipo pur di accaparrarsi il migliore posto possibile davanti alle transenne del red carpet, dormendo per terra e lavandosi nelle docce della spiaggia. (ilgazzettino.it)
Dopo giorni di look, film e discussioni, il red carpet di Joker: Folie à Deux ha segnato uno dei momenti che saranno ricordati dell'edizione numero 81. La Mostra del Cinema di Venezia 2024 è arrivata al suo culmine. (Io Donna)
La diva statunitense è la co-protagonista della pellicola al fianco di Joaquin Phoenix, anche lui sul tappeto rosso con un capello biondo inedito. Stiamo arrivando alla fine di questa 81esima edizione e sul carpet sfila anche uno dei film italiani in concorso: Diva Futura di Giulia Louise Steigerwalt e con Pietro Castellitto, oltre che Jouer avec le Feu delle sorelle Delphine e Muriel Coulin. (OGGI)
Alla conferenza stampa, la cantante è presa d'assalto dai giornalisti-fan. Se qualcuno avesse mai nutrito dubbi su chi sarebbe stata la star numero uno della Mostra del cinema, ieri avrebbe avuto una risposta secca: Lady Gaga. (il Giornale)
A rendere quel momento memorabile fu un abito spettacolare in piume rosa di Valentino realizzato dall’ex direttore creativo della maison, Pierpaolo Piccioli. Correva l’anno 2018 quando Lady Gaga e Bradley Cooper sbarcavano in Laguna per presentare la pellicola A star is born. (Milano Finanza)
Joker: folie à deux, la doppia follia nel musical da juke box di Cristina Piccino Il Manifesto La Mostra ha dato i numeri, un successo netto (+ 11% sui biglietti venduti; +25% di abbonamenti; +2% di accrediti) già prima del finale, sabato prossimo, che le giornate di sold out dentro e fuori le sale sul Lido immerso in un calore umido mai visto avevano già anticipato. (MYmovies.it)