Joker: Folie à Deux, in attesa del nuovo film recupera questo pezzo da collezione!

Con l'uscita imminente di Joker: Folie à Deux, il mondo del cinema è pronto a rivivere l'oscurità e la complessità che hanno definito il primo capitolo della saga di Joker. Questo sequel, che promette di approfondire ulteriormente l'ambiguo e inquietante universo creato da Todd Phillips, sta già suscitando un'ondata di entusiasmo tra i fan. Ma prima che il film faccia il suo debutto sul grande schermo, perché non approfittare di questo momento per recuperare un pezzo da collezione che celebra l'eredità di Arthur Fleck? Joker (Collector's Edition), chi dovrebbe acquistarla? Questa edizione è ideale per gli appassionati di cinema che cercano di arricchire la propria collezione con edizioni speciali e limitate. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Se qualcuno avesse mai nutrito dubbi su chi sarebbe stata la star numero uno della Mostra del cinema, ieri avrebbe avuto una risposta secca: Lady Gaga. Alle sette e mezzo, intorno al tappeto rosso, c'è già un accampamento di zaini, materassini, ombrelli (per ripararsi dal sole). (il Giornale)

VENEZIA – I fan del primo Joker, che nel 2019 vinse inopinatamente il Leone d’oro, potrebbero rimanere spiazzati dal seguito girato a distanza di cinque anni. Per il resto lo stile è quasi opp… (la Repubblica)

Sul red carpet Lady Gaga sfila con un look indescrivibile: total black, con una gonna a pieghe nera grande quanto mezzo Palazzo del cinema, e un cappello con veletta curvilinea e corni che nemmeno Salvador Dalì sarebbe riuscito a immaginare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Joker: Folie à Deux», l'enigma tra musical distorto, ombre e tema del doppio. Addio all'universo pop

Oggi, mercoledì 4 settembre, c'è stato il vero e proprio bagno di folla, tantissimi i fan che si erano appostati sul red carpet fin da ieri sera con l'obiettivo di stare in prima fila e ottenere una foto con la loro beniamina. (La Gazzetta dello Sport)

C'erano quelli di Joaquin Phoenix che, in jeans e maglietta bianca, alla conferenza stampa non è stato poi così tanto generoso: finite le domande, si è alzato e ha infilato la porta. (ilgazzettino.it)

L'inizio è geniale e svela subito quello che sarà il filo rosso di questo secondo capitolo, che è quasi un prequel, se non fosse che tutto si è già compiuto. (Corriere della Sera)