ESCLUSIVA TJ - VLAHOVIC NON CE L’AVEVA CON LA CURVA, ECCO CON CHI, TUTTI I DETTAGLI

Secondo quanto raccolto dalla redazione di tuttojuve, Dusan Vlahovic, protagonista di un momento di confronto con i tifosi a fine partita, non ce l'aveva con la curva. L'attaccante ha segnato il gol del pareggio su rigore con estrema freddezza ma non aveva assolutamente nulla da chiarire con i tifosi, non ce l'aveva con il settore più caldo dei tifosi bianconeri. L'attaccante, infatti, aveva avuto un momento di tensione con un singolo tifoso che, oltre agli insulti lo aveva minacciato pesantemente, addirittura di morte, provocando la reazione di Vlahovic. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

I bianconeri sono imbattuti, è vero, ma vincono quasi una partita ogni tre: troppo poco. Sei vittorie in sedici partite. (La Gazzetta dello Sport)

Vi ringrazio per il supporto che ci date quotidianamente. Ora è importante continuare a sostenere la squadra e ripartire uniti tutti insieme, fino alla fine", ha scritto DV9. (Tutto Juve)

12:31 - VLAHOVIC NON CE L'AVEVA CON LA CURVA - Stando a quanto appreso da TuttoJuve. (Tutto Juve)

Anticipi del sabato: Juve, è contestazione. La Dea sogna

(inviato all’Allianz Stadium) – Il 2-2 di Juve Venezia al fischio finale ha lasciato presto spazio ad un lungo momento di contestazione da parte dei tifosi presenti in tribuna, che hanno avvolto la squadra da assordanti fischi per il deludente pareggio maturato all’Allianz Stadium. (Juventus News 24)

Dopo il duro scontro alla fine del match contro il Venezia, Dusan Vlahovic scrive ai tifosi bianconeri e prova a gettare acqua sul fuoco. "Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete tutto il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia - ha scritto in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram -. (Sport Mediaset)

Il Napoli di Antonio Conte supera l’Udinese per 1-3: dopo il vantaggio friulano con Thauvin, i partenopei ribaltano il risultato grazie a Lukaku, un’autorete di Giannetti e Anguissa. Il sabato di Serie A regala emozioni e sorprese, con la Juventus che fatica ancora, fermata sul 2-2 dal Venezia, ultimo in classifica. (Calcio Lecce)