Musica e solidarietà. Grazie al concerto di Kid Yugi a Massafra e il festival del tatuaggio dello scorso settembre, sono stati donati 130mila euro ai reparti oncologici del Santissima Annunziata

La II edizione del concerto di Kid Yugi a Massafra e del festival del tatuaggio, che si sono svolti nel fine settimana del 21 e 22 settembre, è stata un’esplosione di generosità per i reparti oncologici del Santissima Annunziata di Taranto. Il connubio tra musica e solidarietà ha permesso la donazione di 130mila euro all’oncologia ed oncoematologia pediatrica della Asl Taranto. Una parte della donazione, in particolare, sarà utilizzata per un progetto di creazione in Asl Taranto di una biobanca, prevalentemente orientata a patologie oncoematologiche. (Tarantini Time Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

A costringerla allo stop non solo i problemi alla voce che l’hanno bloccata negli ultimi giorni, ma anche e soprattutto ulteriori problematiche arrivate, come si evince dalla lettera pubblicata, nei giorni successivi. (Eurofestival News)

Il messaggio è arrivato come un fulmine a ciel sereno, ma non si tratta di una novità nel mondo della musica. Tutti ricordano, per esempio, quando Sangiovanni ha deciso di prendersi una pausa lo scorso marzo, proprio al termine del Festival che ha incoronato Angelina. (leggo.it)

'Problemi di salute', concerto addio: Angelina Mango annulla la data di Napoli e cancella il tour

Leggi tutta la notizia Già la data prevista il 15 ottobre era stata riprogrammata... (Virgilio)