Chi è Emanuela Chirilli, la ragazza di Lecce morta a Napoli nell'incendio del b&b in piazza Municipio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Nico Falco 3 L'edificio di piazza Municipio dove c'è stato l'incendio Avrebbe compiuto 28 anni tra un mese, ed era originaria di Maglie, in provincia di Lecce, Emanuela Chirilli, la giovane turista deceduta questa notte a Napoli a seguito dell'incendio della camera in cui alloggiava. La ragazza era ospite del "Covo degli Angioini", b&b che si trova nell'edificio al civico 84 di piazza Municipio. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
A cura di Antonio Musella (Fanpage.it)
Si chiamava Emanuela Chirilli la giovane vittima del rogo scoppiato tra le 4 e le 5 di stanotte, venerdì 29 novembre, in un b&b al settimo piano del civico 84 di piazza Municipio a Napoli. La giovane viveva a Lecce, ma era originaria di Maglie (altro comune salentino). (Today.it)
Il cadavere carbonizzato ritrovato in una stanza. Secondo le prime indagini, a far scaturire le fiamme sarebbe stato un cortocircuito in una multipresa (Open)
Per il suo viaggio a Napoli, Emanuela Chirilli, 28enne di Maglie (Lecce), aveva scelto una stanza con affaccio esclusivo. Ma quella stanza si è trasformata in una trappola mortale. (leggo.it)
Era arrivata solo poche ore prima a Napoli. Sarebbe dovuta ripartire in giornata e rientrare a Lecce. Nella notte, la morte nel b&b dove aveva scelto di alloggiare. Emanuela Chirilli avrebbe compiuto 28 anni il prossimo 23 dicembre. (La Repubblica)
Il rogo è divampato al settimo piano di un edificio nei pressi del Comune ma le fiamme non hanno distrutto la stanza. Indagini in corso per chiarire la dinamica. Chiamata la polizia municipale all’alba per il supporto alla viabilità. (La Repubblica)