Chi è Emanuela Chirilli, la ragazza di Lecce morta a Napoli nell'incendio del b&b in piazza Municipio
A cura di Nico Falco 3 L'edificio di piazza Municipio dove c'è stato l'incendio Avrebbe compiuto 28 anni tra un mese, ed era originaria di Maglie, in provincia di Lecce, Emanuela Chirilli, la giovane turista deceduta questa notte a Napoli a seguito dell'incendio della camera in cui alloggiava. La ragazza era ospite del "Covo degli Angioini", b&b che si trova nell'edificio al civico 84 di piazza Municipio. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Era arrivata solo poche ore prima a Napoli. Sarebbe dovuta ripartire in giornata e rientrare a Lecce. Nella notte, la morte nel b&b dove aveva scelto di alloggiare. Emanuela Chirilli avrebbe compiuto 28 anni il prossimo 23 dicembre. (La Repubblica)
Un cortocircuito a una multipresa avrebbe causato l'incendio, che ha ucciso, in una stanza del settimo piano di un bed and breakfast di piazza Municipio al civico 84, Emanuela Chirilli, 28enne... (Virgilio)
Nelle immagini, l'intervento dei vigili del fuoco in centro a Napoli per un incendio in un'attività ricettiva al settimo piano di un edificio. Vigili del fuoco al lavoro in piazza Municipio Napoli, 29 nov. (corriereadriatico.it)
Turista morta nell'incendio del b&b: "Addolorati per la tragedia" La nota dell'assessore Teresa Armato (Ottopagine)
A Napoli le squadre dei vigili del fuoco sono state impegnate dalle 4:30 in piazza Municipio, zona del centro citta', per un incendio in un'attivita' ricettiva posta al settimo piano di un edificio. Le immagini dell'intervento. (La Stampa)
Una ragazza di 28 anni, E. Il corpo della ragazza è stato trovato all'interno del b&b “Il covo degli Angioini”. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Napoli e la polizia scientifica per ricostruire la dinamica. (ilmattino.it)