Juve, Thiago Motta: "Non abbiamo mai sofferto così. Danilo? Stava meglio di Gatti"

Juve, Thiago Motta: Non abbiamo mai sofferto così. Danilo? Stava meglio di Gatti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juve, Thiago Motta: "Non abbiamo mai sofferto così. Danilo? Stava meglio di Gatti" Alla fine sorride forse più la sua Juventus, per come si era messa la partita: i bianconeri, sotto per 4 a 2, sono riusciti a portare a casa un punto da San Siro e Thiago Motta non può che sforzarsi di guardare il bicchiere mezzo pieno. Al termine del match il tecnico ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Sul 4 a 2 sembravate usciti dalla partita, ma avete avuto personalità. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Tradotto: Juve e Napoli hanno speso moltissimo in estate, come si fa a non considerarle favorite allo stesso modo dell’Inter? Il tecnico nerazzurro però sa che la sua squadra ha delle responsabilità ben precise: «Sì e anche se alla nona di campionato non può essere una sfida decisiva, avrà una grandissima importanza. (Corriere della Sera)

Poi sul 4-2 si è fatta più dura perché l'Inter è venuta fuori giocando bene ed è stato diff Inale. (ilBianconero)

FINE PRIMO TEMPO – Simone Inzaghi commenta così il 3-2 dei primi quarantacinque minuti di Inter-Juventus: «Stiamo giocando contro una squadra che ha grandissima qualità. Dobbiamo tenere le distanze, la partita è importantissima, speriamo di continuare così». (Inter-News)

Diretta Inter-Juventus ore 18: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

LE PAROLE – Così a Sky Sport al termine di Inter-Juventus: «Stiamo giocando contro una squadra che ha grandissima qualità. Bisogna stare attenti e mantenere le distanze. Si tratta di una partita molto importante e speriamo di andare avanti così». (Inter-News)

ambiente,... (SOS Fanta)

San Siro il palcoscenico scelto per il primo atto della stagione tra Simone Inzaghi e Thiago Motta . E' l'ora del derby d'Italia! Il 9° turno di Serie A mette in scena la sfida tra Inter e Juventus. (Tuttosport)