Juve, Thiago Motta: "Non abbiamo mai sofferto così. Danilo? Stava meglio di Gatti"

Juve, Thiago Motta: "Non abbiamo mai sofferto così. Danilo? Stava meglio di Gatti" Alla fine sorride forse più la sua Juventus, per come si era messa la partita: i bianconeri, sotto per 4 a 2, sono riusciti a portare a casa un punto da San Siro e Thiago Motta non può che sforzarsi di guardare il bicchiere mezzo pieno. Al termine del match il tecnico ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Sul 4 a 2 sembravate usciti dalla partita, ma avete avuto personalità. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La Juve rispetto al passato fa sempre la partita, ha sempre cercato di giocare e vincere. "La ringrazio, perché sicuramente non siamo tutti d'accordo su questa situazione. (Fcinternews.it)

Sul 4-2 sembrava che la Juventus fosse uscita dalla partita, invece l'avete rimessa in piedi dimostrando grande personalità. "Sì, ma con tante situazioni in cui siamo andati in svantaggio, anche nel primo tempo, con due rigori, in situazioni complicate. (Tutto Juve)

LE PAROLE – Così a Sky Sport al termine di Inter-Juventus: «Stiamo giocando contro una squadra che ha grandissima qualità. Bisogna stare attenti e mantenere le distanze. Si tratta di una partita molto importante e speriamo di andare avanti così». (Inter-News)

In un'intervista hai detto che Inter e Napoli si giocano lo scudetto: dopo la partita di stasera possiamo dire che la Juventus è una delle squadre che lotta per lo scudetto? Thiago Motta, allenatore della Juventus, è intervenuto nel post-partita con l'Inter ai microfoni di Dazn. (Tutto Napoli)

Inzaghi a pochi secondi dall’inizio del secondo tempo di Inter-Juventus, su Sky Sport ha commentato brevemente il rocambolesco 3-2 di San Siro. (Inter-News)

Inale. Di seguito le parole dell'allenatore juventino: LA PARTITA - "Siamo riusciti a rimanere in partita nonostante alcuni episodi negativi, come i due rigori. (ilBianconero)