Jake Paul VS Mike Tyson, è fatta: finalmente sappiamo chi ha vinto l’atteso scontro sul ring

Approfondimenti:
Ucraina Presidenziali Usa 2024

Il match targato Netflix tra il 27enne youtuber e il 58 ex campione del mondo dei pesi massimi è il primo evento pugilistico trasmesso in diretta streaming in tutto il mondo Nella notte è andato finalmente in scena l’attesissimo incontro Jake Paul vs. Mike Tyson davanti alla platea dell’AT&T Stadium di Arlington, Texas, main event di una serata interamente dedicata alla boxe trasmessa da Netflix per la prima volta in diretta streaming in tutto il mondo. (Best Movie)

Ne parlano anche altri media

C'era anche Elisabetta Canalis all'AT&T Stadium di Austin (Texas) per assistere al ritorno sul ring di Mike Tyson. (ilmattino.it)

Nell'incontro con Jake Paul, Mike Tyson ha ripetuto incessantemente un gesto che è diventato ben presto oggetto di discussione e curiosità: si è morso i guantoni ripetutamente. (Fanpage.it)

Jake Paul e Mike Tyson con l'esibizione trasmessa su Netflix si sono intascati rispettivamente 40 e 20 milioni di dollari "Jake Paul vs. Mike Tyson" per chi ama la boxe, ma soprattutto la verità, è stato qualcosa di umiliante. (Today.it)

Mike Tyson senza freni: dà uno schiaffo a Jake Paul nel faccia a faccia finale pre match

Sì, Paul ha vinto ai punti dopo otto riprese da due minuti ciascuna, ma se guardiamo al di là del tabellone dei punteggi, c’è una storia più grande che merita di essere raccontata: quella di Mike Tyson, un uomo che, a quasi 60 anni, ha dimostrato di essere ancora il re indiscusso del ring e, forse ancor di più, delle luci della ribalta. (CasertaNotizie.com)

Un Mike Tyson furoreggiante, in forma, orgoglioso. Nudo, come se niente fosse. (Liberoquotidiano.it)

BOXE - Scintille tra Mike Tyson e Jake Paul nel faccia a faccia finale prima del match che andrà in scena all'AT&T Stadium di Arlington, in Texas, nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 novembre alle 2 ora italiana. (Eurosport IT)