Tornano le avventure tutte da ridere del "Milanese imbruttito"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Screen trailer Ricomincio da Taaac su YouTube Cinque registi e otto sceneggiatori (sono i raqazzi de Il Terzo Segreto di Satira e del brand Milanese Imbruttito, tra nominarne solo qualcuno o non nominarne alcuno buona la seconda) e una missione: far ridere depredando i luoghi comuni e, chissà, lasciando anche una morale. Ci provano gli autori di Ricomincio da Taaaac, il secondo episodio cinematografico legato all'icona del Milanese Imbruttito, distribuito da Medusa e prodotto da QMI, in uscita il 26 settembre in 300 copie. (il Giornale)
Su altre testate
Ricomincio Da Taaac (Valdarnopost)
Nella speranza di ottenere il posto di nuovo CEO, che sarà assegnato dal milionario Brusini e dal figlio - il Nano - più "imbruttito" di lui, Imbruttito prova a cambiare volto e incarnare gli ideali di inclusività e attenzione all'ambiente. (MYmovies.it)
Esce oggi nelle sale "Ricomincio da Taaac", il secondo film che racconta le avventure e le disavventure del personaggio interpretato da Germano Lanzoni, diventato negli ultimi anni un punto di riferimento per la comicità su YouTube e non solo. (La Gazzetta dello Sport)
A 3 anni da Mollo tutto e apro un chiringuito, il Milanese imbruttito torna al cinema il 26 settembre con Ricomincio da Taaac. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Per il Milanese Imbruttito è arrivato il momento di fare i conti con i cambiamenti della sua generazione e, soprattutto, con quelli della sua città. Il film è ancora diretto da Pietro Belfiore, Davide Bonacina, Andrea Fadenti, Andrea Mazzarella e Davide Rossi e prodotto da Giovanni Cova per QMI in associazione con Medusa Film e Ramaya Productions e in collaborazione con Prime Video. (Il Centro)
Il cast a Gallarate GALLARATE – Sabato 28 Settembre a Cinelandia Gallarate, alla fine dello spettacolo delle 17.30, Germano Lanzoni (il Milanese Imbruttito), Laura Locatelli (la Wife), Leonardo Uslengo (il Nano) e uno dei registi del film “Ricominciamo da taaac”, saluteranno il pubblico in sala. (malpensa24.it)