Empoli, D’Aversa: “Dovremmo mantenere l’entusiasmo. Su Anjorin…”

Visualizzazioni: 339 Di seguito le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal mister dell’Empoli Roberto D’Aversa, in vista del match contro la Juventus. Empoli, le parole di D’Aversa Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore dell’Empoli Roberto D’Aversa rilasciate in conferenza stampa, in vista del match contro la Juventus e in programma domani alle 18:00 al Castellani. Comincia D’Aversa con un pensiero: “Volevo rivolgere un pensiero a Gaetano Salvemini, una figura storica dell’Empoli e se l’Empoli è qui lo deve anche a lui. (Calcio Style)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Empoli di D'Aversa La Juventus non ritrova la vittoria post sosta e riparte dallo scialbo 0-0 con cui ha chiuso anche la prima tranche di partita contro la Roma di De Rossi. (SpazioJ)

E venne il giorno della conferenza stampa di Thiago Motta in presentazione della partita della Juventus contro l’Empoli. E venne il giorno della rivolta social per le sue non dichiarazioni. Ma allora è un vizio. (Bianconera News)

Serie D – Il Sora Calcio incontra il Notaresco nella gara valida per la seconda giornata di campionato. L’appuntamento è domani, domenica 15 settembre, alle ore 15.00 presso lo stadio ‘Tomei’ della città volsca. (Frosinone News)

In porta ci sarà Di Gregorio. In difesa ci sono due dubbi sulle corsie laterali. Infatti, a destra potrebbe giocare uno fra Savona e Kalulu, mentre a sinistra Cambiaso favorito. (Tutto Juve)

Ancora assente in panchina a causa dell'ultima giornata di squalifica, l'allenatore dell'Empoli ha ricordato Gaetano Salvemini in conferenza e introdotto la sfida contro la Juventus: "Dobbiamo puntare sull'intensità e sulla determinazione di vincere anche i duelli individuali. (Sky Sport)

Inutile girarci intorno, l’inizio di stagione dell’Empoli ha sorpreso tutti, andando oltre ogni aspettativa e regalando ai tifosi emozioni che, fino a poco tempo fa, sembravano irraggiungibili. Le prime partite di questa Serie A hanno mostrato una squadra compatta, lucida e determinata, capace di affrontare avversari di grande calibro con una maturità sorprendente. (PianetaEmpoli.it)