Sinner Bu all'ATP Pechino 2024, il risultato in diretta live

Sinner Bu all'ATP Pechino 2024, il risultato in diretta live
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Primo parziale in archivio per Sinner che chiude con lo score di 6-3 in quasi un'ora di gioco. È stato un primo set insidioso per Jannik che ha fatto i conti con un'ottima versione di Bu, sempre propositivo e in spinta. È stato decisivo il break conquistato dall'azzurro nel sesto gioco dopo aver annullato tre palle break nel game precedente, il più lungo del match con 18 punti giocati. Qualche errore di troppo per il n. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

ORE 13.11 . inizia la sfida di semifinale tra il numero uno del mondo ed il cinese, entrato in tabellone grazie ad una wild card e rivelazione del torneo: chi vince troverà in finale lo spagnolo Carlos Alcaraz, n. (SuperTennis)

Sinner-Alcaraz, sotto il cielo di Pechino torna la Sfida: la finale dell’Atp 500 della capitale cinese, domattina alle 11 italiane (tv su Sky Sport) come previsto e pregustato da tutti sarà fra il numero 1 e il numero 3 del mondo - anche se Carlitos è numero 2 della Race, la classifica che conta alla fine dell’anno. (La Stampa)

All’Atp 500 di Pechino, sul Diamond Court non prima delle ore 13 italiane, l’azzurro affronta il cinese Yunchaokete Bu. «Sentivo di aver iniziato molto bene la partita, con fiducia — ha affermato Jannik in conferenza stampa —. (Corriere della Sera)

Jannik Sinner: “Mi godo un’altra finale, con Alcaraz sarà dura: ogni match con lui è diverso”

Il numero 1 al mondo ha battuto in semifinale il beniamino di casa Bu aggiornando i suoi straordinari numeri: 15ª vittoria consecutiva, 51° successo consecutivo contro avversari fuori dalla top 20, 17 tie-break vinti negli ultimi 18 giocati. (Tuttosport)

E che avrà il duro compito di fermare l'azzurro, che dopo il trionfo del 2023 a Pechino vuole un altro titolo. Jannik Sinner ritorna in campo appena un giorno dopo aver battuto Jiri Lehecka ieri lunedì 30 settembre. (ilgazzettino.it)

Jannik Sinner ha sconfitto il cinese Bu in due set molto tirati e, dopo due ore di grande battaglia contro il padrone di casa, si è qualificato alla finale del torneo ATP 500 di Pechino. (OA Sport)