Parte della comunità Xbox non ha preso bene l'annuncio della versione PS5 di Indiana Jones e l'antico Cerchio

Anche chi aveva digerito l'arrivo di esclusive quali Hi-Fi Rush e Sea of Thieves su PS5, ha finito per storcere il naso, visto che qui la distanza tra le date d'uscita è davvero ridotta. Oltretutto questa nuova politica è corrisposta all'aumento di prezzo del Game Pass, con alcune esclusive che non arriveranno più sul servizio da subito, almeno per gli abbonati nella fascia più economica. Parte della comunità di Xbox non ha preso bene l'annuncio della versione PlayStation 5 di Indiana Jones e l'antico Cerchio e la maggiore spinta verso il multipiattaforma di Microsoft vista alla Gamescom 2024. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Indiana Jones e l'antico Cerchio è uno dei giochi più attesi dell'anno. Prodotto da MachineGames, la casa che si è occupata degli ultimi Wolfenstein, questo gioco promette un'esperienza che vi farà finalmente vestire i panni del leggendario archeologo avventuriere. (Tuttosport)

Indiana Jones e l'antico Cerchio include una serie di puzzle che richiederanno di usare la materia grigia, ma al tempo stesso gli sviluppatori non vogliono snervare i giocatori a tal punto da dover cercare la soluzione su YouTube e per questo motivo hanno inserito un sistema di aiuti opzionale per quando un utente rimane bloccato. (Multiplayer.it)

Il futuro di Microsoft sarà caratterizzato da una collaborazione con Playstation? Phil Spencer analizza le prossime strategie. (Player.it)

Indiana Jones e l’antico Cerchio arriverà il 9 dicembre su Xbox Series X|S, PC e Game Pass, mentre approderà su PlayStation 5 qualche mese più tardi, nella primavera del 2025. (StartupItalia)

Durante un'intervista alla Gamescom 2024, Spencer ha difeso la strategia multipiattaforma di Xbox, sottolineando la necessità di gestire un'azienda e raggiungere un pubblico più ampio. (Tom's Hardware Italia)

Lo sviluppatore MachineGames ha sottolineato più volte che il suo prossimo titolo d'azione e avventura Indiana Jones and the Great Circle sarà un'esperienza piuttosto consistente, con molte aree aperte sparse in tutta l'esperienza altrimenti lineare che i giocatori possono esplorare. (Gamesource)