Inter, Inzaghi: "Nuova Champions affascinante, ma per noi è più difficile da gestire"

Inter, Inzaghi: Nuova Champions affascinante, ma per noi è più difficile da gestire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

All'interno dell'odierna conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro l'Arsenal, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha detto la sua anche sul format della nuova competizione e (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto il difensore dell'Inter Matteo Darmian, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Arsenal. "Sarà una partita difficile ma vogliamo portare a casa i tre punti, poi il campo dirà dove posiamo arrivare. (Il Mattino di Padova)

Nella conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro l'Arsenal, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha puntato i riflettori sullo 'sfortunato' calendario della formazione nerazzurra alimentando anche qualche sospetto: "Se ci fate caso, capita solo a noi" (Fanpage.it)

L’allenatore dei Gunners si palesa in sala stampa con la tuta e si esprime in inglese, anche se capisce e parla fluentemente l’italiano. L’Arsenal plana su Milano intorno alle 19 e trova una nebbia fitta fitta. (La Gazzetta dello Sport)

Champions: Inzaghi, non penso al Napoli, gioca chi sta bene al 100%

Domani sera alle 21.00, l’Inter di Simone Inzaghi affronterà l’Arsenal di Arteta, nella quarta giornata di Champions League. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre con il tecnico piacentino che farà riposare diversi interpreti titolari in vista del Napoli. (SportItalia.it)

Dopo aver conquistato 7 punti nelle prime tre giornate, l'Inter ospita a San Siro l'Arsenal, che non attraversa un grande momento di forma ma in Champions League ha sempre fatto bene. "Incontriamo una squadra tra le migliori d'Europa, molto riconoscibile con un grande allenatore - ha spiegato Simone Inzaghi in conferenza stampa -. (Sport Mediaset)

“Chiaramente noi allenatori dobbiamo fare tante scelte quotidianamente, ma al momento il Napoli non è nei miei pensieri. Per me gioca chi sta bene al 100%, indipendentemente dal calendario. L’Arsenal è la nostra priorità, l’anno scorso è arrivato lontano ed è una delle favorite per vincere questa competizione”. (LAPRESSE)