Inter, Inzaghi: "Nuova Champions affascinante, ma per noi è più difficile da gestire"
All'interno dell'odierna conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro l'Arsenal, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha detto la sua anche sul format della nuova competizione e (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
L'Inter ha ottenuto un'altra vittoria, seppur con qualche patema d'animo nel finale, ed ora non vuole fermarsi. Dopo aver sconfitto il Venezia e prima di sfidare quel Napoli che guida la Serie A con un solo punto di vantaggio, i nerazzurri si rituffano in Champions League per quella che potrebbe essere una sfida-chiave per il loro cammino europeo e per l'inseguimento alla top-8 della classifica unica. (L'Interista)
vincere, loro due anni fa hanno giocato una finale di Champions imprevedibili, è un problema che affrontiamo anche in Premier (Tuttosport)
Mi piace, mi intriga, ma in questo momento sono all'Inter, in una delle migliori squadre d'Europa. "È un calcio molto affascinante, che piace a tutti gli allenatori. (Il Piccolo)
La coppia Lautaro-Taremi è compatibile anche da un punto di vista tattico? Come sta Arnautovic? (fcinter1908)
Domani sera a San Siro Il centrocampista non è partito con la squadra e salterà quindi la grande sfida Inter-Arsenal in programma domani a San Siro. (Spazio Inter)
L'Inter torna in campo in Champions League. Tutte le nostre avversarie provano a crearci problemi. (Adnkronos)