Zurigo, uomo accoltella e ferisce tre bambini in un asilo: arrestato

Un uomo è stato arrestato a Zurigo con l'accusa di aver aggredito con un coltello alcuni bambini, tre sono stati feriti. Secondo media locali, l'aggressione sarebbe avvenuta in un asilo nido. Non sono ancora state rese note le circostanze, né l'identità del presunto colpevole. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo le prime ricostruzioni, una collaboratrice si stava recando con i bimbi verso la struttura – un giardino per l'infanzia – quando l'uomo, all'improvviso, ha aggredito i bambini. (Corriere del Ticino)

Un uomo di nazionalità cinese ha accoltellato tre bambini in strada del quartiere di Oerlikon, nel nord di Zurigo. Uno dei bimbi è in gravi condizioni, come riferisce la polizia svizzera. L'uomo è stato arrestato. (Sky Tg24 )

Nel momento in cui scriviamo, trapela che uno dei piccoli, di 5 anni, è in gravi condizioni. Le forze dell’ordine tengono aggiornata la popolazione in modo costante, usando anche i canali social. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Zurigo, irrompe nell'asilo nido e accoltella 3 bimbi: arrestato

L'area è ancora transennata e i residenti possono recarsi alle proprie abitazioni solo accompagnati dalla polizia. Il sito Watson riferisce di agenti di polizia intervenuti anche con armi pesanti, i quali hanno isolato gran parte della zona, mentre un grosso drone sta sorvolando l'area. (Corriere del Ticino)

Momenti di terrore, questa mattina, in una scuola dell'infanzia di Zurigo. Il presunto colpevole è stato arrestato, ma la polizia non ha ancora rilasciato alcuna informazione sulla sua identità o sul movente. (il Giornale)

Da chiarire la dinamica e il movente dell'aggressore Grave aggressione in un asilo di Zurigo, dove intorno alle 12 di oggi, 1 ottobre, un uomo ha ferito con un coltello tre bambini. Sul posto è stata dispiegata una vasta operazione di polizia con il supporto di un drone a sorvolare l'area e il sospetto è stato arrestato. (EuropaToday)