Saelemaekers out inguaia i piani, la Roma senza quattro esterni
Ranieri è in emergenza a destra. Il belga squalificato, con la Juve poche alternative per il tecnico Redazione 1 aprile 2025 (modifica il 1 aprile 2025 | 08:16) L'ammonizione per proteste, a dieci minuti dalla fine della partita, rimediata a Lecce è costata a caro prezzo a Saelemaekers e ha complicato non poco i piani di Ranieri in vista del big-match di domenica (ore 20.45, diretta ty su Dazn che la trasmetterà in chiaro) all'Olimpico contro la Juventus (Forzaroma.info)
La notizia riportata su altri media
I biancocelesti dovranno prestare attenzione anche ai cartellini, soprattutto in virtù del derby in programma nella giornata successiva e al momento, gli unici due diffidati sono Belahyane e Isaksen. Nel prossimo impegno di campionato la Lazio dovrà provare a rialzare la testa, anche se l’avversario non è dei più semplici. (LazioNews24.com)
Il primo sarà contro la Juventus di Tudor, domenica prossima alle 20:45 allo Stadio Olimpico. Dopo due giorni di riposo concessi da Ranieri si entra nel vivo, per la Roma, di una settimana che darà il via ad un tour de force fatto quasi unicamente di big match. (Forzaroma.info)
SANZIONI GIUDICE SPORTIVO- Dopo la fine della trentesima giornata di Serie A, il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea, ha diramato la lista delle decisioni prese tramite un comunicato ufficiale. Compare il nome di Alexis Saelemaekers “per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara” e che quindi salterà il big match di domenica contro la Juventus (Romanews.eu)
all'Olimpico contro la squadra di Tudor. L'osservato speciale è stato Celik, che venerdì scorso aveva svolto solo la prima parte di lavoro con i compagni e non era stato convocato per la sfida del Via del Mare. (Forzaroma.info)
Per il match con i bianconeri sarà regolarmente a disposizione Zeki Celik, rientrato in gruppo già nella giornata di ieri. E in vista della sfida con i bianconeri ci sono buone notizie dall'infermeria per Claudio Ranieri. (Fantacalcio)
Presente Celik che ha smaltito la lesione al bicipite femorale e punta ad una maglia da titolare contro i bianconeri. Dopo i due giorni di riposo concessi da Claudio Ranieri, la Roma questa mattina è tornata ad allenarsi per preparare la sfida contro la Juventus (Forzaroma.info)