Roma-Udinese, per Juric un unico pensiero. E rilancia Dybala

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

UDINESE ROMA DYBALA- La Roma deve cercare assolutamente la sua prima vittoria in questo campionato. Ivan Juric, oggi alle 18:00, guiderà i giallorossi contro l’Udinese, in uno Stadio Olimpico nella prima mezz’ora deserto. Insomma, una situazione difficile da gestire per il nuovo tecnico croato, che in conferenza ha ribadito il suo unico obiettivo: la zona Champions League, che la Roma non vede da 7 anni. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

La Roma, tramite il proprio sito ufficiale, ha comunicato le informazioni utili ai tifosi giallorossi per la sfida all’Udinese. Questo il comunicato: Roma-Udinese vale la quinta di Serie A, l’Olimpico si prepara ad accogliere il match in programma domenica 22 settembre alle 18. (Pagine Romaniste)

L' esonero di Daniele De Rossi , sostituito da Ivan Juric , conta poco per Runjaic, come riporta La Gazzetta... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Finora ha realizzato tre gol e un assist in 4 gare, ma soprattutto è stato riferimento per la squadra. Florian Thauvin ha accettato le responsabilità della fascia di capitano e della maglia numero dieci che è stata di De Paul e Di Natale. (Udinese Blog)

L'Udinese va a caccia di conferme nell'insidiosa trasferta di Roma

Roma-Udinese vale la quinta di Serie A, l'Olimpico si prepara ad accogliere il match in programma domenica 22 settembre alle 18. Ecco tutto quello che c’è da sapere per vivere questo secondo appuntamento stagionale all’Olimpico. (AS Roma)

Sulla destra - scrive Daniele Aloisi su 'Il Messaggero' - spazio a Celik dopo la panchina di Marassi, mentre a sinistra scalpita El Shaarawy. Davanti a lui pronto lo stesso terzetto di Genova composto da Mancini, Ndicka e Angelino. (ForzaRoma.info)

L’Udinese si appresta a sfidare quest’oggi la Roma del nuovo allenatore Ivan Juric. Una squadra giallorossa, dunque, che potrebbe presentare qualche variazione rispetto allo spartito proposto da Daniele De Rossi, che però già contro il Genoa era passato alla difesa a tre. (TUTTO mercato WEB)