Fedez, l'annuncio dopo il ricovero: "Devo fermarmi"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Fedez deve fermarsi dopo il ricovero per emorragia. "E' con grande rammarico che mi trovo costretto ad annullare le tre date previste per sabato. Ho bisogno di riposo e di recuperare un po' le forze", scrive il rapper Fedez sulle sue stories di instagram. Fedez era stato ricoverato nei giorni scorsi al Policlinico di Milano per un'emorragia interna, strascico dell'operazione subita in passato fa a causa di un tumore al pancreas (Adnkronos)

Su altre testate

Fedez ha avuto una nuova emorragia e per questo motivo è stato ricoverato in ospedale. Per fortuna rispetto alle due che ha avuto qualche mese fa era meno grave e dopo poco è potuto tornare a casa. Adesso la parola d'ordine è riposo, come riferisce anche il suo ex medico Marco Antonio Zappa, fino a gennaio 2024 direttore dell'Uoc di Chirurgia generale dell'Asst Fatebenefratelli-Sacco di Milano (Today.it)

" Il tempo lenisce ", ha scritto a corredo di un album. Fedez sta bene. (il Giornale)

Il rapper ha infatti annunciato che, a seguito dell'emorragia interna avuta negli scorsi giorni, non potrà presenziare agli eventi programmati per questo fine settimana. L'ultimo ricovero in ospedale è costato caro a Fedez e non solo dal punto di vista della salute. (il Giornale)

Le condizioni di salute del cantante rap hanno preoccupato i fan più che in passato e a loro ha rivolto un discorso molto particolare. Scopriamo che cosa ha confessato. Il famoso rapper italiano ha dovuto affrontare l’ennesimo dramma, e senza l’aiuto dell’influencer Chiara Ferragni al suo fianco questa volta. (Il Quotidiano del Lazio)

Il rapper ha annunciato una serie di tappe che riuscirà a portare avanti nonostante i problemi di salute da qui alle prossime settimane: djset il 20 luglio all’Opera club di Cagliari, poi al Billionaire di Porto Cervo il 4 e il 16 agosto. (ilmessaggero.it)

Adesso, lo stesso rapper milanese ha voluto aggiornare i follower (14,2 milioni su Instagram) sulla sua salute, racconta Today. (MilanoToday.it)