Bayer Leverkusen Inter, Xabi Alonso: 'Giochiamo contro uno squadrone'. Video

Dalla BayArena, le parole dell’allenatore spagnolo del Bayer, avversario dell’Inter in Champions domani alle 21 su Sky Sport Uno: “Giocheremo contro uno squadrone, sarà una gara spettacolare. L’Inter ha qualità, dovremo avere intensità e maturità, essere efficienti e creativi. Schick? Sta meglio, speriamo di contare su di lui”. Poi un giudizio sull’Atalanta prima in Serie A, che ha sconfitto il Bayer nella finale dell’ultima Europa League: “Può vincere lo scudetto, è in crescendo” “Il Bayer dovrà essere efficiente e creativo, stiamo facendo bene ma giocheremo contro l’Inter che è uno squadrone”. (Sky Sport)

Su altri giornali

Una partita fondamentale in chiave qualificazione e di cui Xabi Alonso ha parlato così nella conferenza stamapa di vigilia: "Giochiamo sempre per vincere, ci proveremo in tutti i modi anche domani. Vogliamo qualificarci tra le prime otto, il nostro obiettivo è quello di provare a vincere competizione a cui partecipiamo. (Tuttosport)

Lo stesso vale per il Bayer Leverkusen, terza in Bundesliga e sesta nella classifica della Champions con 10 punti, tre in meno dei nerazzurri che domani, martedì 10 dicembre, giocheranno alla BayArena (la Repubblica)

Era difficile pensare che si potessero ripetere. "Non è ovviamente la squadra dominante dell'anno scorso, anche perchè probabilmente è stata una stagione irripetibile dove è andato tutto nel migliore dei modi. (fcinter1908)

Bayer Leverkusen, Xabi Alonso "Inter fra le più forti d'Europa"

Matteo Darmian ha parlato al termine di Bayer Leverkusen-Inter, sfida vinta dai tedeschi con il punteggio di 1-0. Questo il suo commento. (Inter-News)

"Sappiamo di affrontare una delle squadre più forti d'Europa, ma siamo pronti e ci siamo allenati, c'è grande aspettativa per noi. L'Inter è una squadra con grande continuità, sono molto solidi e hanno un'idea chiara di cosa vogliono. (Diretta)

"Sono molto solidi e sanno cosa vogliono, ma ci faremo trovare pronti" LEVERKUSEN (GERMANIA) (ITALPRESS) - Le tre vittorie consecutive in campionato (l'ultima quella per 2-1 contro il St.Pauli), unite a quella in Champions contro il Salisburgo (5-0) e a quella in Coppa di Germania (1-0 eliminando il Bayern), fanno sì che il Bayer Leverkusen si presenti alla sfida contro l'Inter con la miglior striscia di successi consecutivi dalla scorsa stagione. (Tiscali)