Tradimento: Scoperte Affascinanti sul Nuovo Dramma Turco di Canale 5
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fantastico! Il nuovo serial turco “Tradimento” promette di tenere incollati gli spettatori con la sua trama avvincente e i personaggi complessi. L’interpretazione di Vahide Percin nei panni di Guzide Ozguder, una giudice rigorosa e determinata, sarà sicuramente un elemento chiave della storia. L’incontro inaspettato che la porterà a riconsiderare la sua felicità familiare aggiunge un ulteriore livello di suspense e emozione. (SofiaOggi.com)
Ne parlano anche altre testate
La Rai non centra il tris nella giornata di giovedì 21 novembre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con L’Eredità su Rai 1, che però cede nell’access prime time complice l’assenza di Affari Tuoi che favorisce Striscia la Notizia (Canale 5). (Virgilio Notizie)
Jannik Sinner e Matteo Berrettini, impegnati e vincenti in due set tirati nel doppio decisivo con l’Argentina nei quarti di Coppa Davis, in onda sia su Rai2 che su Sky, hanno destabilizzato, ma fino ad un certo punto, la griglia generalista della serata del giovedì. (Primaonline)
Ogni personaggio è immerso in intrighi e segreti, rendendo ogni episodio un’esperienza avvincente. Wow, le anticipazioni di “Endless Love” per la settimana dal 25 al 30 novembre sono davvero imperdibili! La nuova commissaria Mercan sembra portare un’ondata di suspense, mentre Kemal è braccato dalla verità riguardo alla scomparsa di Asu. (SofiaOggi.com)
Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di giovedì 21 novembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. Diversi anche i programmi di approfondimento giornalistico, cosa hanno gradito di più gli italiani? Ma c'è anche la sfida tra Amadeus (che passa al Nove) e Stefano De Martino nell'Access Prime Time. (ilmessaggero.it)
Intanto, Vittoria, la sua ex fidanzata di cui è ancora innamorato, si sta per sposare, ma i Carabinieri fermano il futuro sposo poco prima della cerimonia. Per la prima serata in tv, giovedì 21 novembre, su RaiUno alle 21.25 andrà in onda la fiction “Don Matteo”, con Raoul Bova. (BergamoNews.it)
Son trascorsi 15 anni, oramai è passato tutto in prescrizione. Ma forse è una ferita ancora aperta. E chissà come sarebbe andata se avesse accettato l’offerta del Napoli. Settimana pazza, con una trattativa saltata improvvisamente e il clamoroso no al Napoli di De Laurentiis: ecco che cosa successe (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)