Milan, ufficiale l’apertura del nuovo Flagship Store in Via Dante

Con una superficie di circa 500 metri quadrati, il nuovo Flagship Store in Via Dante è il più grande del Club rossonero ed è situato strategicamente tra il Duomo e il Castello Sforzesco, in una delle vie più vivaci e vicine alle principali attrazioni di Milano. La posizione, con sei ampie vetrine a catturare l'attenzione dei passanti, renderà lo Store facilmente accessibile sia ai tifosi locali che ai turisti. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

"Il nuovo negozio si pone come nuova “destinazione” per i tifosi milanisti e una tappa obbligatoria per i turisti in visita a Milano. Offrirà un'esperienza unica, in grado di unire la passione per i colori rossoneri con lo stile e la cultura che contraddistinguono Milano e il Milan in un ambiente esclusivo dove la moda incontra il calcio", si legge in una nota della società. (MilanoToday.it)

Quella che sta per iniziare sarà una stagione piuttosto particolare per il Milan . Il Diavolo, infatti, fondato il 16 dicembre 1899 , festeggia 125 anni di storia. (Tuttosport)

Una festa per celebrare la storia di un club che ha segnato il calcio italiano ed europeo e si appresta a scrivere pagine sempre più appassionanti della sua storia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Milan verso i 125 anni. Il mercato di Soulé

Nella giornata di ieri il Milan ha annunciato una serie di eventi ed iniziative per celebrare il 125esimo compleanno del Club. Tra questi, anche l'apertura di un nuovo Milan Store situato in via Dante, alla cui inaugurazione hanno aderito alcune personalità della Prima Squadra, fra le quali l'allenatore Paulo Fonseca. (Milan News)

(ACMilan.com) Nella giornata di ieri il Milan ha annunciato una serie di eventi ed iniziative (clicca qui) per celebrare il 125esimo compleanno del Club. Tra questi, anche l'apertura di un nuovo Milan Store in città. (Il Milanista)

Con Daniele Fortunato in collegam (TUTTO mercato WEB)