La Console Generale degli Stati Uniti a Napoli, Tracy Roberts-Pounds, in visita al campus, ha incontrato il rettore Nicola Leone per valutare programmi di scambio per gli studenti provenienti dagli USA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La visita al campus, questa mattina, della Console Generale degli Stati Uniti d’America a Napoli, Tracy Roberts-Pounds, è stata un’occasione importante per discutere delle possibili future collaborazioni dell’Università della Calabria con gli atenei statunitensi. L’incontro con il rettore Nicola Leone si è concentrato, infatti, sulla valutazione di programmi di scambio per studenti provenienti dagli USA. (Corriere di Lamezia)
La notizia riportata su altri giornali
“La visita della presidente Meloni e mia a distanza di pochi mesi – ha detto il Capo dello Stato italiano – sottolinea la volontà dell’Italia di intensificare il più possibile i già eccellenti rapporti tra Cina e Italia sotto ogni profilo dei vari aspetti della vita bilaterale e internazionale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
L'eredità di Marco Polo fra Oriente e Occidente è il tema della mostra che il presidente Mattarella ha visitato in Cina, dopo l'incontro con Xi Jimping. Ecco il racconto della vita del grande viaggiatore veneziano tratteggiata dal sinologo e linguista de La Sapienza (left)