Weah salta il Genoa, recuperati Conceiçao e Savona
La Juventus prepara alla Continassa la trasferta di Genova contro il Genoa, in programma sabato alle ore 18. Come riferisce Sky Sport, mister Thiago Motta perde per infortunio Timothy Weah ma recupera il terzino aostano Nicolò Savona e Francisco Conceiçao che corre verso una convocazione. (Pianetagenoa1893.net)
La notizia riportata su altri media
Infortunio Weah In attesa che vengano effettuati ulteriori approfondimenti, Weah ha dovuto fare i conti con un problema alla caviglia, r L'entità dell'infortunio verrà poi certificata dagli esami strumentali ai quali si sottoporrà il calciatore. (ilBianconero)
Vlahovic Juve, il centravanti serbo è già diventato un caso in questo inizio stagione? Ecco che cosa ne pensano i... (Juventus News 24)
Timothy Weah ha riportato un infortunio alla caviglia che gli impedirà di essere a disposizione per la partita contro il Genoa. (Tutto Juve)
In casa Juventus Timothy Weah non sarà disponibile per la trasferta contro il Genoa in programma sabato alle 18 per un problema alla caviglia. Nell'ultima partita contro il Napoli, Thiago Motta l'aveva anche provato falso nove. (Sport Mediaset)
La Juventus ritrova Francisco Conceiçao, ma perde Timothy Weah per la trasferta di campionato in calendario sabato sul campo del Genoa.Il nazionale statunitense si è infortunato alla caviglia sinistra (distorsione) in allenamento ed è in dubbio anche per la sfida di mercoledì prossimo in Champions League in casa del Lipsia. (Calciomercato.com)
Importanti novità dall'allenamento odierno della Juventus in vista del Genoa: uno stop e un rientro per Thiago Motta, come fatto sapere da Sky Sport. (SOS Fanta)