Adele, al primo live dopo cinque anni c'erano il fidanzato, l'ex marito e Tom Cruise (per i suoi 60 anni)
Il sold out del suo primo concerto dopo anni è la dimostrazione che è ancora lei la regina della musica
Che ha deciso di festeggiare i suoi 60 anni regalandosi un concerto della cantante di cui è fan, Adele.
Fidanzato, ex marito e Tom Cruise ad applaudirla. Sfoglia la gallery L’anno magico di Adele in foto. Non solo musica.
È il suo ritorno sulla scena dopo cinque anni: il suo ultimo album, infatti, risale al 2017. (AMICA - La rivista moda donna)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo un lungo periodo di assenza dalla scena musicale, Adele è tornata a esibirsi dal vivo nel Regno Unito. Così durante il concerto londinese l'artista si è trovata a dirigere le operazioni di assistenza dal palco in almeno quattro occasioni. (ilGiornale.it)
Lei stessa sul palco ha poi spiegato di aver puntato tutto su questo hair look per aggiungere un tocco "trasandato" alla sua immagine. Ha puntato su un classico total black ma ha tenuto i capelli sciolti e si è avvolta in una bandiera arcobaleno: ecco per quale motivo. (Stile e Trend Fanpage)
Per Caserta: Riserva dei Variconi, sulla riva sinistra alla foce del Volturno, a pochi km dal centro storico di Castel Volturno, estesa circa 60 ettari. Pineta di Castel Volturno, dalla foce del Volturno alla foce dei Regi Lagni. (Caserta Web)
Dopo ben 5 anni dal suo ultimo tour, Adele è tornata in concerto. APPROFONDIMENTI NEWS Adele diva ai Brit Awards IL CASO Adele in lacrime su Instagram IL CASO Adele su Instagram: «Lo show non è pronto» PERSONE Adele, il nuovo album "30" è il più. (ilmessaggero.it)
Fermatevi, fermatevi», ha detto alla sua band per poi chiedere l’intervento degli stewart. Concerto con quadruplo imprevisto per Adele, che nei giorni scorsi è tornata ad esibirsi live dopo qualche anno di assenza e ha scelto di farlo al British Summer Time, l’evento organizzato ad Hyde Park, nel cuore di Londra. (Il Fatto Quotidiano)
Liberato pubblico demanio marittimo occupato senza titolo. Liberato pubblico demanio marittimo occupato. Nell’ambito dell’Operazione complessa di polizia marittima denominata “Mare Sicuro”, disposta dal Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto su tutto il territorio nazionale, il Personale Militare della Guardia Costiera di La Maddalena ha svolto, nei giorni scorsi, una serie di mirati approfondimenti ed interventi che hanno consentito di restituire al pubblico uso una porzione di litorale del Comune di La Maddalena che risultava essere occupato, per scopi di natura commerciale, senza un titolo concessorio ovvero autorizzativo. (Sardegna Reporter)