Villas-Boas, pres. Porto: "Taremi e Conceiçao saranno protagonisti in Italia? Credo di sì"

André Villas-Boas, ex allenatore oggi presidente del Porto, è stato tra i tanti protagonisti del Festival dello Sport in corso a Trento. Parlando ai microfoni della Gazzetta dello Sport, l'ex assistente di José Mourinho ha parlato anche di Mehdi Taremi, giocatore che proprio dal club portoghese è arrivato all'Inter nell'ultima estate: "Se può diventare protagonista in Italia? Credo proprio di sì, alla fine il Porto è anche conosciuto per saper vendere i propri talenti come è successo con lui e con Francisco Conceiçao, anche se le due situazioni sono diverse visto che Taremi è andato via uscendo dal contratto e l'altro è un prestito fatto alla Juventus (Fcinternews.it)

Su altre testate

Andre Villas Boas, ex allenatore e presidente del Porto, ha parlato a margine dell’evento Football Business Forum al Festival dello Sport di Trento (fcinter1908)

È in corso in questi giorni a Trento il Festival dello Sport. Tra gli ospiti c’è anche André Villas-Boas, ex allenatore e assistente di José Mourinho negli anni trascorsi all’Inter ed attuale presidente del Porto. (Inter-News)

Da Taremi e Coincecao alla sfida di Europa League contro la Lazio: Andre Villas Boas, ex allenatore e presidente del Porto, ha parlato a margine dell’evento Football Business Forum al Festival dello Sport di Trento. (La Gazzetta dello Sport)

Villas-Boas: "Voglio bene all'Inter e al calcio italiano. Lavoro straordinario di Inzaghi"

Intervistato da TMW a margine del Festival dello Sport di Trento, André Villas-Boas, ex allenatore di Porto e Chelsea, ha elogiato Simone Inzaghi per il lavoro sulla panchina dell'Inter : "Non seguo troppo, quindi non sono in grado di dare un'opinione precisa. (fcinter1908)

Il presidente del Porto André Villas-Boas è intervento a margine del Festival dello Sport a Trento e ha rivelato il motivo che sta alla base della cessione - a titolo temporaneo - del figlio d'arte Francisco Conceicao, affermando che tutto è nato dall'addio del padre Sergio sulla panchina del club portoghese: "Alla fine c'era una componente emozionale, legata a suo padre e insieme al suo agente abbiamo deciso che era meglio per tutti fare quest'anno di prestito". (Calciomercato.com)

André Villas-Boas, presidente del Porto e collaboratore tecnico di José Mourinho nel primo anno di Inter, è intervenuto ai microfoni di TMW a margine del Festival dello Sport in corso di svolgimento a Trento: "Non seguo troppo, quindi non sono in grado di dare un'opinione precisa sull'Inter. (L'Interista)