Le probabili formazioni di Inter-Arsenal: dentro Calha e Taremi, tanti big a riposo. C'è Lautaro
Le probabili formazioni di Inter-Arsenal: dentro Calha e Taremi, tanti big a riposo. C'è Lautaro L'Inter ha ottenuto un'altra vittoria, seppur con qualche patema d'animo nel finale, ed ora non vuole fermarsi. Dopo aver sconfitto il Venezia e prima di sfidare quel Napoli che guida la Serie A con un solo punto di vantaggio, i nerazzurri si rituffano in Champions League per quella che potrebbe essere una sfida-chiave per il loro cammino europeo e per l'inseguimento alla top-8 della classifica unica. (L'Interista)
Ne parlano anche altri media
Arteta mostra le sue ambizioni: "Veniamo a Milano per provare a vincere" "Veniamo a Milano per provare a vincere, loro due anni fa hanno giocato una finale di Champions League: sono queste le partite che si vogliono giocare". (Diretta)
"Per noi allenatori è molto più difficile, prima era più semplice anche per i giocatori. Prima preparavamo sei partite contro tre avversarie, ora devi ragionare su otto avversari diversi. Prima la classifica era delineata dopo tre giornate, adesso sai quanti punti potrebbero servire ma la classifica te la puoi giocare su un gol fatto o subito. (Milan News)
A San Siro arriva l'Arsenal, che ha gli stessi punti dei nerazzurri (7) e fin qui non ha mai subito gol: dopo lo 0-0 all'esordio in casa dell'Atalanta, i ragazzi di Arteta hanno battuto 2-0 il Psg e 1-0 lo Shakhtar Donetsk. (la Repubblica)
In un passaggio della conferenza stampa dell'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi alla vigilia della gara con l'Arsenal ha sottolineato. In vista del big match di Serie A del prossimo weekend, Simone Inzaghi ha approfittato della conferenza stampa di Champions League per polemizzare sul calendario della Lega in Italia. (CalcioNapoli24)
Il tecnico nerazzurro oltre al forfait del centravanti deve far fronte ad un altro serio problema in vista del match di domani sera. (Gazzetta Sampdoriana)
Il giornalista ha commentato sui social la frase di Inzaghi sul calendario che trova l'Inter a seguito della gara di Champions Andrea Della Sala Redattore 5 novembre 2024 (modifica il 5 novembre 2024 | 17:46) (fcinter1908)