Cagliari-Napoli, si scaldano gli animi: il gesto dei tifosi (FOTO)

Cagliari-Napoli, si scaldano gli animi: il gesto dei tifosi (FOTO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

Si scaldano gli animi in vista di Cagliari-Napoli: il gesto degli ultras azzurri allo sbarco in Sardegna, ecco che cosa hanno fatto La partita tra Cagliari e Napoli si prospetta calda, soprattutto sugli spalti. Non è stata vietato l’accesso ai sostenitori ospiti e l’attenzione delle forze dell’ordine per prevenire eventuali scontri è altissima. Lo denota lo striscione esposto su una nave, a poche ore dal fischio d’inizio di Cagliari-Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Verso la mezz'ora del primo tempo, la partita è stata sospesa per qualche minuto a causa di alcuni scontri verificatisi sugli spalti dell'Unipol Domus tra i tifosi della squadra di casa e coloro presenti nel settore ospiti. (CalcioNapoli1926.it)

Gli animi tesi sugli spalti e le interruzioni di gara necessarie all’ingresso dei sostenitori di casa sugli spalti hanno creato un ambiente non tranquillo nel quale si è svolto il gioco, soprattutto durante la fase di risultato in bilico. (Terzo Tempo Napoli)

Le cronache dalla Sardegna riferiscono di momenti di forte tensione nel corso di Cagliari-Napoli (0-4) all’Unipol Domus. (Tutto Juve)

Cagliari-Napoli di Serie A sospesa 7' per lanci di oggetti tra ultras: ricostruzione

"Certi atti incivili vanno condannati" è il commento di Daniele Adani, dagli studi Rai de La Domenica Sportiva, in merito agli scontri verificatisi in Sardegna. (AreaNapoli.it)

Poco oltre la metà del primo tempo, la partita tra Cagliari e Napoli è stata interrotta. Anche i giocatori ospiti, accompagnati dal dirigente Oriali, si sono portati sotto la curva ospite per invitare i tifosi alla calma mentre piovevano fumogeni e bombe carta. (Viola News)

Al 27' della sfida della Unipol Domus tra Cagliari e Napoli, l'arbitro Federico La Penna è stato costretto a interrompere il match per ben 7' a causa di intemperanze tra tifosi sugli spalti sfociate, successivamente, nel lancio di fumogeni in campo. (Sky Sport)