Mandas, il portiere rende noto sui social il docufilm sulla sua carriera calcistica – VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mandas, il portiere biancoceleste sui social pubblica un video in cui viene reso noto il docufilm relativo alla sua carriera fino l’approdo alla Lazio Nonostante lo spazio poco costante, Mandas ha deciso di prolungare il suo contratto che lo legherà alla Lazio fino al 2029. Per festeggiare il rinnovo contrattuale, sui social il portiere biancoceleste rende noto ai suoi follower con un post l’uscita del suo docufilm che racconta i suoi inizi di carriera fino al suo arrivo nella capitale (LazioNews24.com)
Su altri giornali
La stagione volge verso i titoli di coda, e la Lazio è chiamata a ripartire dopo la sosta per centrare gli obiettivi prefissati ossia il piazzamento Champions, ma anche andare avanti il più possibile in coppa Alla luce di quanto accaduto in campionato, è stata svelata una classifica relativa ai giocatori più coinvolti nei falli e che ne subiscono di più durante le partite. (LazioNews24.com)
PAROLE – Sapevamo di aver raggiunto un livello molto alto e l’auspicio era quello di mantenerlo. Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Lorenzo De Silvestri carica il suo Bologna in vista del finale di stagione, lanciando anche la sfida alle rivali tra cui la Lazio per il posto Champions (LazioNews24.com)

L'articolo Ex Sampdoria, amarcord Eder: l’attaccante brasiliano ricorda la spettacolare rete segnata al Ferraris contro l’Inter. (SampNews24.com)
Lorenzo De Silvestri, capitano e bandiera del Bologna, ha parlato a Radio Sportiva sugli obiettivi dei rossoblù per questo finale di stagione. Di seguito le sue parole. CORSA ALLE COPPE EUROPEE – «Sapevamo di aver raggiunto un livello molto alto e l’auspicio era quello di mantenerlo. (CalcioNews24.com)
Sampdoria, ecco da quanti anni i blucerchiati non lottavano per la salvezza in Serie B: 2 i precedenti. L’analisi (SampNews24.com)