Milan Lecce, le pagelle: i VOTI ai protagonisti del match

Milan Lecce, le pagelle: i VOTI ai protagonisti del match
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la sesta giornata di Serie A 2024/25: pagelle Milan Lecce I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la sesta giornata di Serie A 2024/25: pagelle Milan-Lecce TOP: Pulisic FLOP: Bartesaghi Maignan 6.5: Al di là del risultato largo, c’è bisogno anche delle sue manone Emerson Royal 5.5: Nonostante la partita in discesa, non convince ancora Gabbia 6: Ordinaria amministrazione anche se il Lecce crea pericoli Tomori 6: Giudizio pressoché identico al compagno di reparto Theo Hernandez 7: Assist e gol che gli permette di raggiungere Maldini come reti segnate – 75′ Bartesaghi 4: Entra e si fa espellere Fofana 6.5: In crescita, sta trovando la sua dimensione in questo Milan – 63′ Musah 6 Reijnders 6: In questa gara basta una prova senza infamia e senza lode Pulisic 7: Altra grande prova e altro gol, è letteralmente indispensabile – 63′ Chukwueze 6 Leao 5.5: La fascia da capitano non lo esalta. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lecce col 4-3-3, sullo scacchiere Falcone; Dorgu, Gaspar, Bashirotto, Gallo; Morente, Ramadani, Coulibaly, Pierret; Rebic, Krstovic. (Corriere Salentino)

Milan, Fonseca: "Da Leao voglio leadership. Morata? Voglio dare continuità" "Vogliamo dare continuità, ieri avevamo il dubbio di Morata ma abbiamo fatto una valutazione con lui, ci abbiamo parlato, lui voleva giocare ed era un momento importante per dare continuità e stabilizzare la squadra. (TUTTO mercato WEB)

Aveva fin qui collezionato solo qualche panchina, in questa stagione. Ma al 75’ della partita contro il Lecce, il Milan avanti 3-0, Paulo Fonseca ha deciso di regalargli l’esordio stagionale. A San Siro, in una giornata di festa. (la Repubblica)

Lecce, Sticchi Damiani: "Salvezza? Quanto fatto lo scorso anno potrebbe non bastare"

"C'è una doppia ragione: la prima è perché è un segnale, dato che non sta vivendo un momento fantastico. La seconda è perché tutto sommato gli anni di militanza di Theo sono identici a quelli di Leao, quindi magari per responsabilizzarlo maggiormente e averlo in testa al gruppo". (Milan News)

Mancherà per squalifica Guilbert in casa Lecce. L’alternativa è una squadra meno offensiva con l’inserimento di Pierret per uno dei due esterni. (SOS Fanta)

Lecce, Sticchi Damiani: "Salvezza? Quanto fatto lo scorso anno potrebbe non bastare" "Non è stata come quella del Milan, ma la squadra contro il Parma ha fatto una grossa prestazione. Peccato per quanto accaduto nel finale e per la sconfitta in Coppa Italia, pur con un turnover obbligato pensando a questo anticipo". (TUTTO mercato WEB)