Milan Lecce, le pagelle: i VOTI ai protagonisti del match

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la sesta giornata di Serie A 2024/25: pagelle Milan Lecce I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la sesta giornata di Serie A 2024/25: pagelle Milan-Lecce TOP: Pulisic FLOP: Bartesaghi Maignan 6.5: Al di là del risultato largo, c’è bisogno anche delle sue manone Emerson Royal 5.5: Nonostante la partita in discesa, non convince ancora Gabbia 6: Ordinaria amministrazione anche se il Lecce crea pericoli Tomori 6: Giudizio pressoché identico al compagno di reparto Theo Hernandez 7: Assist e gol che gli permette di raggiungere Maldini come reti segnate – 75′ Bartesaghi 4: Entra e si fa espellere Fofana 6.5: In crescita, sta trovando la sua dimensione in questo Milan – 63′ Musah 6 Reijnders 6: In questa gara basta una prova senza infamia e senza lode Pulisic 7: Altra grande prova e altro gol, è letteralmente indispensabile – 63′ Chukwueze 6 Leao 5.5: La fascia da capitano non lo esalta. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lecce col 4-3-3, sullo scacchiere Falcone; Dorgu, Gaspar, Bashirotto, Gallo; Morente, Ramadani, Coulibaly, Pierret; Rebic, Krstovic. (Corriere Salentino)

Milan-Lecce: le formazioni ufficiali. Dorgu in difesa, ritorno al 4-3-3? (Calcio Lecce)

"Intervento decisamente brutto, piede abbastanza basso, prende prima il pallone e poi la caviglia. L'ex arbitro Luca Marelli ha commentato ai microfoni di DAZN l'espulsione di Davide Bartesaghi per fallo su Lameck Banda. (Milan News)

Minuti di fuoco per battere 3-0 il Lecce e prendersi per una notte la testa della classifica: il Milan si conferma dopo il derby (Milan News)

Luca Gotti ha parlato dopo la sconfitta per 3-0 in casa del Milan, la seconda di fila per i pugliesi dopo quella col Sassuolo in Coppa Italia. Il tecnico dei salentini ai microfoni di DAZN ha commentato il match e si è espresso in maniera molto dura nei confronti del direttore di gara: “Trentotto minuti buoni, molto buoni del nostro Lecce qui a Milano. (Fanpage.it)

Leao capitano, Di Stefano: "C'è una doppia ragione che ha portato Fonseca a questa scelta" "C'è una doppia ragione: la prima è perché è un segnale, dato che non sta vivendo un momento fantastico. La seconda è perché tutto sommato gli anni di militanza di Theo sono identici a quelli di Leao, quindi magari per responsabilizzarlo maggiormente e averlo in testa al gruppo". (Milan News)