ZAPPACOSTA: "GARA SOTTOTONO, RIALZIAMO LA TESTA"
Calcio ora per ora Davide Zappacosta ha sbloccato la gara contro il Como, ma il suo gol non è bastato per evitare la sconfitta. "Siamo andati da subito in difficoltà. Loro si muovono bene e noi abbiamo giocato sottotono. E così vai in difficoltà contro squadre che hanno qualità - ha spiegato l'esterno dell'Atalanta -. Non siamo stati all'altezza nonostante il vantaggio". "Abbiamo avuto l'occasione per chiudere la gara e invece siamo sempre arrivati in ritardo rispetto agli avversari - ha aggiunto -. (Sport Mediaset)
Su altre fonti
Sono contento specialmente per la personalità mostrata dai giocatori e per lo stile di gioco. Primo successo in campionato per il Como di Fabregas: "Meritavamo un risultato così per tutto quello che abbiamo fatto nelle ultime 3/4 partite - ha dichiarato nella conferenza stampa post gara -. (Sky Sport)
PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. Non deve sforzarsi in parate... La dimensione delle difficoltà del calcio ucraino da ormai due anni e mezzo lo offre il dato degli spettatori... (La Lazio Siamo Noi)
L’agente di Nikita Contini, Vincenzo Pisacane, ha parlato ai microfoni di TMW soffermandosi proprio sul portiere azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Atalanta-Como 2-3Carnesecchi 5,5Nel primo tempo le prende tutte, nella ripresa no. Nel finale aiuta anche davanti e sfiora il gol.Koussounou 6Sembra giocare la ventesima partita con i suoi, è solo la prima. (Calciomercato.com)
Così Cesc Fabregas dopo la vittoria del Como a Bergamo: "Ero contentissimo dopo il Bologna e l'Udinese, abbastanza contento dopo il Cagliari: la squadra meritava un risultato così per quanto creato nelle ultime 3-4 partite. (Il Mattino di Padova)
BERGAMO - La calda tifoseria bergamasca ha dovuto attendere un ulteriore giorno per vivere Atalanta-Como, assaporando ieri l’atmosfera del nuovo Gewiss Stadium, fresco di ristrutturazione e colmo, anche questa sera, di supporter nerazzurri che, senza esitare, si sono fatti sentire dall’inizio del riscaldamento, continuando ininterrottamente a lanciare cori. (Diretta)