Sinner-Safiullin, orario e dove vedere in tv il match dell'Atp 500 di Pechino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Dopo il debutto vincente contro il cileno Nicolas Jarry (4-6, 6-3, 6-1 in uno stadio quasi deserto), Jannik Sinner torna in campo sul Diamond Court, negli ottavi dell’Atp 500 di Pechino, contro il russo Roman Safiullin (che a sua volta ha eliminato lo svizzero Stan Wawrinka: 6-3, 6-4). Sabato 28 settembre, l’azzurro giocherà la terza gara di un programma che inizia alle ore 5 italiane (quindi comincerà intorno alle 9 di mattina). (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Jannik Sinner ai quarti di finale del torneo Atp di Pechino. Mentre l’agenzia mondiale antidoping (Wada) chiede la sua squalifica per 1 o 2 anni per il caso clostebol, il numero 1 del mondo oggi batte il russo Roman Safiullin per 3-6, 6-2, 6-3 in 2h22′ nel match valido per gli ottavi di finale. (CremonaOggi)

Ilcampione azzurro, numero uno al mondo, ha battuto in rimonta il russo in oltre due ore di gioco PECHINO (CINA) (ITALPRESS) - Jannik Sinner conquista i quarti di finale al "China Open", Atp 500 da 3.720.165 dollari che si sta giocando sul duro dell'Olympic Green Tennis Center di Pechino. (Tiscali)

Jannik Sinner ha superato il secondo turno del torneo “China Open”, Atp 500 dotato di un montepremi di 3.720.165 dollari sul cemento dell’Olympic Green Tennis Center di Pechino, battendo il 27enne russo Roman Safiullin per 3-6 6-2 6-3 Prossimo avversario dell’altotesino, nei quarti, sarà il ceco Jiri Lehecka, n. (Open)

L'azzurro è riuscito ancora una volta a isolarsi e a stare nella sua bolla, riuscendo a ribaltare anche il set di svantaggio contro Safiullin. Jannik Sinner ha vinto il suo match negli ottavi di finale del China Open, nonostante la fresca notizia del ricorso al Tas da parte della Wada sul caso doping. (ilmessaggero.it)

Jannik Sinner ai quarti di finale del torneo Atp di Pechino. Mentre l’agenzia mondiale antidoping (Wada) chiede la sua squalifica per 1 o 2 anni per il caso clostebol (leggi qui), il numero 1 del mondo oggi batte il russo Roman Safiullin per 3-6, 6-2, 6-3 in 2h22′ nel match valido per gli ottavi di finale. (Il Faro online)

"Sono molto contento, non sono partito al meglio, sono molto felice di passare al prossimo turno. Grazie per essere qui e per il sostegno dimostrato". (Il Mattino di Padova)