Sinner-Safiullin, orario e dove vedere in tv il match dell'Atp 500 di Pechino

Dopo il debutto vincente contro il cileno Nicolas Jarry (4-6, 6-3, 6-1 in uno stadio quasi deserto), Jannik Sinner torna in campo sul Diamond Court, negli ottavi dell’Atp 500 di Pechino, contro il russo Roman Safiullin (che a sua volta ha eliminato lo svizzero Stan Wawrinka: 6-3, 6-4). Sabato 28 settembre, l’azzurro giocherà la terza gara di un programma che inizia alle ore 5 italiane (quindi comincerà intorno alle 9 di mattina). (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Jannik Sinner ai quarti di finale del torneo Atp di Pechino. Mentre l’agenzia mondiale antidoping (Wada) chiede la sua squalifica per 1 o 2 anni per il caso clostebol (leggi qui), il numero 1 del mondo oggi batte il russo Roman Safiullin per 3-6, 6-2, 6-3 in 2h22′ nel match valido per gli ottavi di finale. (Il Faro online)

Il numero uno della federazione italiana Angelo Binaghi: " fiducia nei confronti dell'organo che dovrà decidere" TENNIS (Sport Mediaset)

Dopo aver salvato un match point contro Bublik al primo turno, Flavio Cobolli è ai quarti del torneo di Tokyo: ha battuto il russo Kotov 6-4 6-2 e ora attende il vincente tra Mannarino e Medvedev. Dopo i successi di Cincinnati e Us Open Sinner è in una striscia vincente di 12 match. (La Gazzetta dello Sport)

Tennis, Atp Pechino: Sinner vola ai quarti di finale

La sensazione è che Jannik sia entrato in campo con brutti pensieri dopo la notizia che la WADA ha presentato ricorso per la questione doping. Da numero 1 del mondo qual è, con Roman Safiullin pian piano riprende in mano il gioco e dopo aver perso il primo set rimonta e si porta a casa la sfida per 3-6 6-2 6-3. (Eurosport IT)

Jannik Sinner in campo continua a vincere. (La Gazzetta dello Sport)

ansa Sinner di rimonta vola ai quarti (Sport Mediaset)