FLASH NEWS. Arriva il primo verdetto della Serie A 2023/2024: l’Inter vince il derby e si laurea campione d’Italia!

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantamagazine SPORT

Arriva in questo momento il primo verdetto ufficiale della Serie A 2023/2024. L'Inter batte il Milan nel derby e conquista la 'seconda stella', ossia il ventesimo tricolore della sua ultra-centenaria storia Mario Ruggiero 22 aprile 2024 (modifica il 24 aprile 2024 | 09:51) Arriva in questo momento il primo verdetto ufficiale della Serie A 2023/2024. L'Inter batte il Milan nel derby e conquista la 'seconda stella', ossia il ventesimo tricolore della sua ultra-centenaria storia. (Fantamagazine)

Su altri media

Interpellato da Rai Sport, Fulvio Collovati si è soffermato sul capolavoro interista: "Questa è la vittoria di Simone Inzaghi, i dirigenti dell'Inter sanno lavorare bene, la società sa scegliere i giocatori giusti. (Fcinternews.it)

Marotta, il dirigente dell’Inter ha fatto il punto sul club nerazzurro e rilascia a riguardo queste dichiarazioni Alla luce dello scudetto vinto, in occasione di un evento organizzato a San Siro Marotta fa il punto della situazione sull’Inter e sull’ex Lazio Inzaghi (Lazio News 24)

Inzaghi ha attivato automatismi pregiati, modificando gli errori in fieri senza mai farsi condizionare dall'esterno. Entusiasmo sfrenato, divertenti dirette Instagram, il gruppo è più unito che mai e c'è la sensazione di poter aprire davvero un ciclo consistente. (Fcinternews.it)

Marotta, il segreto di una squadra vincente: "L'Inter ha una dirigenza forte alle spalle" (L'Interista)

Ci sono due nerazzurri che vanno a caccia del bis di quanto accaduto nel 2021. Si tratta di Barella e Bastoni: l'obiettivo è ripetere il cammino nell'Europeo dopo il tricolore esattamente come tre anni fa. (Fcinternews.it)

Sul canale YouTube di QSVS, Fabio Ravezzani ha elogiato l'Inter di Simone Inzaghi per la conquista dello scudetto della seconda stella "Scudetto straordinario, frutto di una grande dirigenza e di una proprietà che ha speso un sacco di soldi e che, trovando gli uomini giusti, sono riusciti a creare un ciclo. (fcinter1908)