Sanremo 2025, Gabriele Corsi e Bianca Guaccero verso il PrimaFestival

(Adnkronos) – Bianca Guaccero e Gabriele Corsi verso la conduzione di ‘PrimaFestival’, la striscia quotidiana che va in onda nell’access prime time di Rai1, nella settimana di Sanremo. L’attrice, che stasera disputerà la finale di ‘Ballando con le Stelle’ da favorita, e il conduttore di ‘Don’t forget the lyrics – Stai sul pezzo’ saranno – secondo quanto appreso dall’Adnkronos – alla guida del programma che porta il pubblico alla scoperta delle curiosità del Festival di Sanremo, tra servizi realizzati dietro le quinte del festival e on the road girando per la città dei fiori. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri media

I finalisti: Bianca Guaccero, Luca Barbareschi, Federica Nargi, Federica Pellegrini, Anna Lou Castoldi e Tommaso Marini. Ospiti i Negramaro, Fiorella Mannoia e Gianluigi Buffon. (Fanpage.it)

Il dance show più amato della tv, condotto da Milly Carlucci affiancata da Paolo Belli, è giunto al suo ultimo appuntamento Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Su RaiTre alle 21.10 l’appuntamento è con “Sapiens - Un solo pianeta”, condotto da Mario Tozzi. La7 alle 21.15 trasmetterà "In altre parole… Ancora – best”, condotto da Massimo Gramellini. (BergamoNews.it)

Ballando con le Stelle 2024, stasera la Finalissima: chi vincerà? È sfida tra Guaccero-Nargi e Pellegrini. I sondaggi (e le coppie rimaste in gara)

Una selezione dei migliori appuntamenti televisivi del fine settimana, dalle serie più belle del momento, ai film da non perdere. Ecco cosa vedere in chiaro stasera, sabato 21 dicembre 2024, tra tante opzioni interessanti. (Libero Magazine)

Il pubblico è abituato a guardare i talent show con occhi pieni di entusiasmo, ma dietro le luci scintillanti e le coreografie impeccabili si celano spesso dubbi e sospetti. Quest’anno, Ballando con le Stelle non ha fatto eccezione. (L'Insolenza di R2-D2)

I concorrenti in gara sono pronti a stupire con nuove esibizioni sempre più difficili e inedite, la severissima giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith. (ilmessaggero.it)