Dramma in mare a Chia, si sente male mentre fa il bagno: muore un 43enne

DOMUS DE MARIA. Tragedia in mare nel pomeriggio di oggi a Domus de Maria, nella spiaggia di Su Giudeu, a Chia. Un uomo di 43 anni è morto mentre faceva il bagno insieme alla moglie e ai figli. Lo riporta l'Ansa. L'uomo si è sentito male, è stato soccorso e portato a riva dai bagnini che hanno provato a rianimarlo con un defibrillatore. Sul posto sono arrivati anche i soccorritori del 118 con un'ambulanza ma non sono riusciti a salvare il turista. (YouTG.net)

Su altre testate

Un bagnante è morto prima delle 14 a Su Giudeu, Chia, sul litorale di Domus de Maria: la vittima è un turista del Modenese di 42 anni (e non di 30, come emerso in un primo momento) che era al mare con moglie e due figli. (L'Unione Sarda.it)

Un trentenne è deceduto poco prima delle 14 a Su Giudeu, Chia, lungo la costa di Domus de Maria: la vittima è un turista di 30 anni, in spiaggia con i suoi due figli. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo è stato colpito da un malore mentre era in acqua. (vistanet)

L’incidente è avvenuto nel tratto sabbioso di Su Giudeu, litorale di Domus de Maria, mentre l’uomo stava trascorrendo la giornata al mare con la moglie e i due figli. Un bagnante di 43 anni, residente nel Modenese, è morto intorno alle 14 di lunedì 1 luglio sulle spiagge di Chia dopo aver avuto un malore mentre si trovava in acqua. (Open)

Sardegna, turista morto per malore improvviso davanti alla spiaggia di Chia: era in vacanza con la famiglia e aveva 42 anni

Secondo quanto si è appreso, il 30enne si trovava all'interno della sua auto quando è stato colpito dai proiettili. È stato trasportato in ospedale a Manduria e, fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi. (Tarantini Time Quotidiano)

Leggi tutta la notizia Un modenese di 43 anni, Francesco Fregni, è deceduto oggi pomeriggio per un malore mentre faceva il bagno in un tratto del litorale di Domus de Maria, nel cagliaritano. (Virgilio)

L'uomo si chiamava Francesco Fregni e stava trascorrendo la giornata sulla spiaggia Su Giudeu, vicino a Chia, sul litorale di Domus de Maria. È morto in mare attorno alle 14 di lunedì 1 luglio, di fronte alla moglie e ai suoi due figli, che erano in spiaggia. (Il Giornale d'Italia)