Juve-Sancho c'è l'accordo con il Manchester United: la situazione

Juve-Sancho c'è l'accordo con il Manchester United: la situazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Juve-Sancho c'è l'accordo con il Manchester United: la situazione La Juve potrebbe mettere a segno anche il colpo Sancho per rendere ancora più sontuoso il suo mercato. Come riporta Sportmediaset, i bianconeri hanno raggiunto l'accordo con il Manchester United: i Red Devils sarebbero disposti a cedere l'esterno con la formula del prestito senza obbligo di riscatto e contribuire al pagamento di parte dell'ingaggio. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri giornali

Ormai fuori dal progetto dei Red Devils e non convocato nemmeno nella scorsa giornata per la gara contro il Brighton, Sancho è dunque pronto a rimettersi in gioco e a ripartire dalla Serie A per dimostrare tutte le sue qualità e mettersi alle spalle un periodo piuttosto complicato. (Sport Mediaset)

Di certo il cammino è Una grande partenza ha permesso alla Juventus di essere sola in testa alla classifica dopo solo due giornate. (SpazioJ)

Schira: "C'è fiducia per Sancho, il Manchester apre al prestito" Secondo quanto rivelato dal giornalista, i Reds sarebbero disposti anche a partecipare al pagamento dell'ingaggio del giocatore (Bianconera News)

Juventus, Giuntoli pronto ad avanzare la prima offerta per Jadon Sancho: i dettagli

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato in questo inizio di stagione. La Juve... (Juventus News 24)

Dopo la chiusura della telenovela Koopmeiners, in casa Juventus sono ore decisive anche per il possibile arrivo di Jadon Sancho. Nonostante gli arrivi di Nico Gonzalez e Conceicao, il club bianconero sembra intenzionato a regalare ancora un altro esterno a Thiago Motta prima della chiusura del calciomercato estivo. (CalcioMercato.it)

Nel primo giorno bianconero di Teun Koopmeiners, la Juventus vuole affondare il colpo per Jadon Sancho. Cristiano Giuntoli, riporta 'Sky', è pronto ad avanzare la prima proposta ufficiale al Manchester United: prestito con parte dell'ingaggio coperto dai red devils. (TUTTO mercato WEB)