Berlusconi: Siamo fortissimamente all'opposizione
“Patto Nazareno? E' debito di coerenza”. L'ex Cavaliere è stato accolto da applausi e bandiere a 'SiAmo l'Italia'. Berlusconi: Siamo fortissimamente all'opposizione. Share on facebook Share on twitter Share on email Share on print | More Sharing Services ... (Romagna Noi)
Su altri media
Tra lunedì e mercoledì si affronterà la questione della Legge Elettorale, della riforma costituzionale e delle alleanze sul successore di Giorgio Napolitano al Quirinale. Le sorti dello scacchiere politico italiano si decideranno nel giro di pochi giorni. (Notizie - Guidone.it)
Dopo le dimissioni di Napolitano i partiti si muovono, dialogano, cercano l'accordo per chiudere la partita del Quirinale il prima possibile. (In Terris)
“Apriamo una ... (zz7)
Questo l'obiettivo ... Redazione - Ven, 16/01/2015 - 07:00. (il Giornale)
Il 13 marzo 2014 Federica Gagliardi viene fermata con 25Kg di coca dentro al trolley, nell’aeroporto dove la criminalità organizzata usa anche le forze dell’ordine per fare i propri traffici (Corriere della Sera)
'Nella partita del Colle le forze di centrodestra hanno una grande occasione e opportunità che non possono permettersi di perdere: dimostrare che, unite, fanno ancora la differenza e sono determinanti nelle scelte più importanti". (Prima Pagina News )