Immigrata partoriente costretta ad accertamenti: Piva scrive a ...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Rimini SALUTE

Il Presidente della Commissione Regionale Politiche per la salute e politiche sociali, Roberto Piva, ha scritto una lettera di solidarietà a Kante Katadiatou donna ivoriana, ricoverata al Fatebenefratelli di Napoli, e si è rivolto al collega Presidente ... (News Rimini)

Su altri giornali

È successo a Kante Kadiatou, una immigrata ivoriana di 25 anni all’ospedale Fatebenefratelli di Napoli. Dall’amministrazione dell’ospedale, ... (Panorama)

NAPOLI — Forse la miccia della protesta ha bruciato troppo rapidamente. (Corriere del Mezzogiorno)

Presidio domani sotto il Fatebenefratelli di Napoli ed esposto contro i responsabili della denuncia alla Questura nei confronti della migrante in attesa di asilo politico cui e' stato sottratto il figlio neonato e la cui storia ha suscitato ... (Osservatorio sulla legalità)

... E' accaduto a un'ivoriana di 25 anni, K., che si era recata nel nosocomio per dare alla luce il suo bambino. (Tiscali Notizie)

... Kante Kadiatou, la donna che ha visto sottrarsi il suo piccolo Abou appena nato per la mancanza del permesso di soggiorno, all'ospedale Fatebenefratelli a Napoli, ha [. (Il Manifesto)

Si accende la polemica dopo le rivelazioni di una donna ivorianaIl Fatebenefratelli di Napoli si difende: "Abbiamo solo seguito le norme" Clandestina denunciata dopo (Lungoparma)