Sinner si ritira da Parigi-Bercy: "Non sono in grado di giocare"
Jannik Sinner si ritira dal torneo di Parigi-Bercy, iniziato ieri nella capitale francese. Il tennista azzurro non parteciperà al Masters 1000 a causa di un virus intestinale, proprio alla vigila dell'esordio, in cui avrebbe dovuto affrontare Shelton o Moutet, e sarà sostituito dal lucky loser Cazaux. "Non sono in grado di giocare. Sono arrivato a Parigi molto presto per preparare il torneo, ma ho preso un virus che passerà fra due o tre giorni. (Adnkronos)
Ne parlano anche altri giornali
Jannik Sinner non giocherà a Parigi-Bercy. Il numero uno del mondo non scenderà in campo nell’ultimo Masters 1000 della stagione, annunciando pochi minuti fa il ritiro a causa di un virus. L’altoatesino avrebbe dovuto affrontare domani nel secondo turno il vincente dell’incontro tra l’americano Ben Shelton e il francese Corentin Moutet. (OA Sport)
Al suo posto, entrerà come lucky loser il francese Arthur Cazaux, il quale affronterà uno tra Shelton e Moutet. Con la contemporanea assenza di Djokovic, il favorito numero uno rimane Carlos Alcaraz, impegnato in serata contro Jarry. (SNAI Sportnews)
Sono arrivato a Parigi molto presto per preparare il torneo, ma ho preso un virus che passerà fra due o tre giorni", ha scritto Sinner sul profilo X del torneo, "il mio corpo non è pronto per competere, mi dispiace molto. (Adnkronos)
Il fuoriclasse azzurro, numero 1 Atp, avrebbe dovuto esordire contro Shelton o Moutet PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Jannik Sinner ha annunciato che salterà l'ultimo Masters 1000 della stagione, a Parigi-Bercy, a causa di un virus intestinale. (Tiscali)
La notizia che ha sconvolto sicuramente il Masters 1000 di Parigi-Bercy è quella del ritiro di Jannik Sinner. Il numero uno del mondo ha dovuto annunciare il suo forfait a causa di un virus intestinale che lo ha colpito nei giorni scorsi e che dunque non gli permetterà di scendere in campo da domani nell’ultimo 1000 della stagione. (OA Sport)
L’atmosfera a Parigi è tesa, e la notizia arriva improvvisa: Jannik Sinner si ritira dal Masters 1000 di Parigi-Bercy. “Non sono pronto per competere”, dichiara Sinner, mettendo così fine alle speranze di vederlo in campo nel prestigioso torneo francese (Spetteguless)