Qui Napoli - Lobotka torna direttamente dal 1'. L'attacco del Napoli deve sfatare un tabù... nerazzurro

Qui Napoli - Lobotka torna direttamente dal 1'. L'attacco del Napoli deve sfatare un tabù... nerazzurro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Stanislav Lobotka sembra pronto al rientro già dal 1'. Fermatosi per un infortunio muscolare patito in nazionale, il centrocampista (secondo Tuttosport) tornerà a disposizione a San Siro contro l'Inter direttamente tra i titolari. Conte chiederà aiuto anche ai suoi attaccanti, che dovranno battere un recente tabù. Tra Kvaratskhelia, Politano, Simeone, Raspadori, Lukaku e Neres, nessuno ha mai segnato un gol all'Inter in carriera. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’allenatore della formazione azzurra, Antonio Conte, conta di tornare a fare punti per non mettere alla formazione nerazzurra di effettuare il sorpasso in classifica dato che, in caso di sconfitta, sarebbero proprio i meneghini a prendersi il comando della classifica. (FantaMaster)

NAPOLI – EMANUELE CAMMAROTO, giornalista ed esperto di mercato: “Osimhen? La novità è doppia: la rottura del crociato di Icardi spinge il Galatasaray a bloccare Osimhen, che comincia ad attirare anche altre sirene, come i club inglesi. (Terzo Tempo Napoli)

Lo slovacco parzialmente in gruppo: Conte e lo staff medico valuteranno fino all’ultimo minuto Il Napoli si avvicina alla supersfida di San Siro con un rebus importante da risolvere: la presenza di Stanislav Lobotka (Napolipiu.com)

Napoli, le ultime di formazione per l’Inter: cosa filtra sulla gestione di Lobotka e Neres

"L'Atalanta è tornata a giocare un calcio che non vedevamo da tempo, come ha dimostrato anche contro lo Stoccarda in Champions. (CalcioNapoli24)

Per il resto non dovrebbero esserci sorprese di formazione. Lobotka è ristabilito e sarà in panchina, pronto ad entrare a partita in corso (IlNapolista)

Torna a disposizione Lobotka in casa Napoli: è recuperato e si gioca una maglia con Gilmour in cabina di regia. Il ballottaggio è apertissimo, Conte deciderà dopo i prossimi allenamenti. (SOS Fanta)