Travolto da un carico muore operaio 55enne a Torbole Casaglia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incidente mortale sul lavoro in provincia di Brescia. Attorno alle ore 16.45 un operaio di 55 anni è rimasto schiacciato da un carico di materiale in un'azienda di lavorazione della plastica a Torbole Casaglia. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Brescia e un'ambulanza, ma per l'uomo non c'era più nulla da fare. (TGR Lombardia)
Su altre fonti
Non c'è stato nulla da fare per un operaio di 54 anni che ha perso la vita questo pomeriggio nell'ennesimo infrtunio sul... Sarebbe stato schiacciato da un pesante carico che stava movimentando. (Virgilio)
Torbole Casaglia. Gravissimo infortunio sul lavoro nel pomeriggio di questo giovedì 12 settembre alla Bettoni Plastica di via Travagliato a Torbole Casaglia. (QuiBrescia.it)
Ad intervenire sul tragico fatto il segretario generale Ugl Paolo Capone e Maurizio Buonfino, segretario regionale Ugl Lombardia . La Ugl (Prima Brescia)
Un operaio di 54 anni è morto in un incidente sul lavoro avvenuto giovedì pomeriggio nello stabilimento della Bettoni Plastiche a Torbole Casaglia, piccolo comune in provincia di Brescia. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo stava spostando un carico quando, per cause ancora da chiarire, il pesante sacco lo ha schiacciato contro una parete. (IL GIORNO)