Palermo a Frosinone per la svolta. Le probabili formazioni e come vederla in tv

È solo un ridimensionamento nel clamore generale, ma non nelle intenzioni. Il Palermo mantiene un profilo basso e ricomincia daccapo, facendo risuonare le avvertenze precauzionali di Dionisi che appaiono come un falso mantra. Il Palermo non è il Real Madrid della B; il torneo è complicato, e ogni avversario, anche l’ultimo in graduatoria, può rappresentare un’insidia. La partita di oggi contro il Frosinone allo “Stirpe” (ore 20:30) non sarà uno spartiacque della stagione, ma riflette le intenzioni di una squadra consapevole che un altro passo falso potrebbe compromettere non solo la classifica. (GoalSicilia.it)

Ne parlano anche altri media

TUTTOmercatoWEB.com 93' Henry tenta la conclusione a giro sul secondo palo, sarà solo rinvio dal fondo per Cerofolini (Tuttofrosinone)

TuttoPalermo.net Il Palermo, come già anticipato da TuttoPalermo.net, nell'ultimo turno di campionato ha pareggiato in casa del Frosinone per 1-1. Nonostante essere passato in vantaggio al 2' della prima frazione di gioco con Roberto Insigne non è stato in grado di portare a casa la piena posta in palio. (TuttoPalermo.net)

La classifica dei ciociari, partiti per tornare subito in Serie A, mette paura con l’ultimo posto e già il cambio dell’allenatore senza aver trovato lo scossone, visto che dei 2 dei 3 pareggi consecutivi li ha ottenuti con Leandro Greco subentrato a Vincenzo Vivarini. (ilmessaggero.it)

Serie B: il Palermo non sa più vincere, solo un pari a Frosinone

FROSINONE Frosinone-Palermo 1-1, le pagelle: Tutto nel 1° tempo. La sblocca Insigne e pareggia Bracaglia (TUTTO mercato WEB)

Frosinone (3-5-2): Cerofolini; Bracaglia, Monterisi, Biraschi; A. Queste le formazioni ufficiali del match - Clicca qui per seguire il live del match! (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Dionisi sale per ora al sesto posto, in attesa delle gare di sabato e domenica. Nell’anticipo della 13a giornata di Serie B non va oltre il pareggio il Palermo, che in casa del Frosinone si ferma all’1-1. (Sport Mediaset)