Juventus-Milan in Supercoppa Italiana: bilancio in perfetto equilibrio
Juventus-Milan in Supercoppa Italiana: bilancio in perfetto equilibrio Venerdì Juventus e Milan si affronteranno per la terza volta nella loro storia in Supercoppa Italiana, ma non in una finale come erano di solito abituate. Per la prima volta da quando è stato cambiato il format, infatti, queste due storiche compagine si incroceranno in semifinale, giocandosi per 90' il ticket valevole poi per la partita dove ci si giocherà la cosa più ambita: il trofeo. (Milan News)
Su altre fonti
Juventus-Milan, le scelte di Thiago Motta Thiago Motta, per il match con il Milan, cercherà di recuperare Rouhi e Weah, che non dovrebbero comunque far parte della formazione iniziale. (Today.it)
L’operazione Supercoppa è ufficialmente iniziata. La Juve è atterrata a Riad nella serata italiana di ieri, 31 dicembre, e oggi, 1 gennaio, ha iniziato il 2025 allenandosi, nelle strutture dell’Al Shabab FC, che ospiteranno anche la sessione di domani. (Juventus Football Club)
Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)
La Juve è atterrata a Riad nella serata italiana di martedì 31 dicembre e il 1 gennaio ha iniziato il 2025 allenandosi nelle strutture dell’Al Shabab FC , che ospiteranno anche la sessione di giovedì. (Tuttosport)
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno. (Juvenews.eu)
Si parte, cioè si è partiti, in direzione Supercoppa, per la quale Thiago Motta non avrà tanto da inventarsi, ma qualcosina sì. Le due possibilità di f (ilBianconero)