Masterchef, i giudici sull'Invention test ispirato a Cappuccetto Rosso: "Ma la fiaba non era così"
Nella terza serata di MasterChef Italia, andata in onda ieri su Sky e NOW, i concorrenti si sono trovati di fronte a un Invention Test a tema "Cappuccetto Rosso", con una "passeggiata" nei boschi e ingredienti ispirati alla favola. A complicare le cose, il "lupo cattivo" Claudio, vincitore della Mystery Box, ha ostacolato il lavoro degli altri concorrenti. Tra riferimenti alla fiaba, però, non tutti ricordano i dettagli della trama, dando vita a una sfida ricca di sorprese e risate. (la Repubblica)
Su altre fonti
Nella serata di giovedì 26 dicembre sono andate in onda le prime due puntate del talent show di cucina di Sky in cui gli aspiranti chef hanno affrontato le prime prove. – Finalmente la Masterclass di MasterChef 14 è stata creata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ma evidentemente non abbastanza per creare una ricetta di successo. Se continuo a insistere sul gusto dei piatti che gli spettatori non possono provare mentre vedono le puntate, un motivo ci sarà: il programma che va in onda in esclusiva su Sky e in streaming su NOW , ha lo scopo principale di intrattenere , poi di ingolosire e spera anche, ultimo ma non per importanza, di istruire , insegnando (e magari anche ispirando) con tecniche di preparazione , ingredienti e curiosità legate alla cucina. (Italia a Tavola)
Con Franco con la lacrima un po' troppo facile. Con Mary che deve ancora decidere se la vicinanza con Katia è positiva oppure no. (la Repubblica)
Non sono mancate punte di arroganza e qualche frecciatina tra i concorrenti. Masterchef 14 ha iniziato a fare davvero sul serio con la nuova avventura della Masterclass. (Io Donna)
La competizione entra nel vivo. In onda oggi, giovedì 26 dicembre 2024, dalle 21.15 su Sky Uno , il talent culinario propone l'esordio stagionale della Mystery Box e dell'Invention Test. (Today.it)
Masterchef 14 è sempre più imprevedibile. Giovedì 19 Dicembre i super giurati Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli, con l’aiuto della guest stellata Chiara Pavan, hanno chiuso le selezioni scegliendo 18 aspiranti cuochi titolari più 2 agguerrite riserve. (Io Donna)