Milan, è fatta per Pavlovic: cifre e dettagli dell'affare

La dirigenza del Milan è molto attiva sul mercato. Definito l'acquisto del difensore Strahinja Pavlovic. Il Milan del nuovo allenatore Paulo Fonseca è molto attivo sul mercato. La dirigenza dei rossoneri ha chiuso l'acquisto di Strahinja Pavlovic, il possente centrale serbo è sbarcato in Italia ed è pronto a iniziare la sua nuova avventura in rossonero. Nella serata di ieri il Diavolo ha trovato un'intesa di massima con il Salisburgo per il difensore classe 2001: dettagli burocratici ormai risolti, si attende ormai solo l'annuncio dei due club per sancire l'ufficialità dell'affare. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Matteo Boninsegna 29 luglio 2024 (modifica il 29 luglio 2024 | 22:22) Strahinja Pavlovic si avvicina a grandi passi al Milan: il centrale classe 2001 è arrivato poco fa a Milano (Pianeta Milan)

Da capire ora se l’ex centrale del Salisburgo salirà su un volo che lo porterà direttamente negli Stati Uniti per raggiungere i nuovi compagni nel ritiro americano. MN24 – Pavlovic Milan: visite mediche fuori Milano per il nuovo acquisto in difesa! Ecco gli ultimi aggiornamenti sul colpo rossonero (Milan News 24)

Quanti talenti passano da Salisburgo: la Top 10 dei migliori. E Pavlovic sarà il prossimo (TUTTO mercato WEB)

Il difensore serbo è sbarcato a Linate intorno alle 22.00: nella mattinata di martedì svolgerà le visite mediche prima dell'annuncio ufficiale in rossonero. Operazione con il Salisburgo da circa 20 milioni di euro tra parte fissa e bonus (Sky Sport)

Strahinja Pavlovic è arrivato a Milano, intercettato da Sky Sport. Il club rossonero avrebbe trovato un accordo con il Salisburgo per 18 milioni di euro più bonus. (Il Mattino di Padova)

Pavlovic-Milan ormai ci siamo, il difensore serbo è atterrato in Italia e nelle prossime ore svolgerà le visite mediche con il club rossonero prima di firmare il suo contratto con il Diavolo. Il giocatore si sottoporrà ai test di rito prima di recarsi a Casa Milan per mettere nero su bianco l'accordo con il suo nuovo club, per poi mettersi a disposizione di Fonseca e iniziare la sua avventura in Italia sponda Milan. (Milan News)