Alle 11:40 la conferenza stampa di Ibrahimovic (con l'annuncio di Fonseca)

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Alle 11:40 la conferenza stampa di Ibrahimovic (con l'annuncio di Fonseca) Questa mattina, attorno alle 11:40, Zlatan Ibrahimovic incontrerà in conferenza stampa i giornalisti nel centro sportivo di Milanello. Un momento molto importante in questa fase storica del Milan, che, dopo la chiusura del ciclo Pioli, darà spazio per la prima volta in assoluto e per la prima volta nella nuova stagione alle parole del dirigente svedese, il quale risponderà alle domande che in tanti si fanno sulla fase programmatica del progetto milanista. (Milan News)

Su altri media

In merito al suo nuovo ruolo, Zlatan Ibrahaimovic ha dichiarato oggi in conferenza stampa: Ibra: "Non parlo con gli agenti perchè sono ancora bianco o nero. Arrivo dalla vecchia scuola di Mino Raiola o Galliani... (Milan News)

Rivoluzione totale al Lille, soprattutto per ciò che concerne le uscite rispetto alla squadra capace di raggiungere i preliminari di Champions League all’ultima giornata. Il club transalpino, infatti, ufficialmente salutato Paulo Fonseca, nuovo tecnico del Milan con tanto di annuncio di Zlatan Ibrahimovic nel corso della conferenza odierna, potrebbe trovarsi costretto a rinunciare a due pedine fondamentali del proprio scacchiere presente e futuro. (Europa Calcio)

È già tempo di nuova stagione per il Milan. Ad inaugurarla ufficialmente, a partire dalle 11:40, ci sarà la conferenza stampa di Zlatan Ibrahimovic, senior advisor di RedBird per l'AC Milan e, di fatto, dirigente principale del Club rossonero. (TUTTO mercato WEB)

Live mn Ibrahimovic: "Fonseca nuovo allenatore. Maignan, Theo e Leao restano. Attaccante? Non facciamo beneficenza" (Milan News)

Nato a Nampula (Mozambico) il 5 marzo 1973, Paulo Fonseca inizia la propria carriera da allenatore nel 2005, partendo dalle giovanili dell'Estrela Amadora e proseguendo poi, tra i professionisti, nelle serie minori portoghesi. (Firenze Viola)

“Il nuovo allenatore sarà Paulo Fonseca. In lui abbiamo trovato quello che stavamo cercando: porterà un gioco dominante e offensivo; volevamo portare qualcosa di nuovo a San Siro e per i giocatori. (Il Fatto Quotidiano)