Due morti a Prilly dopo il crollo di un'impalcatura

Il grave incidente si è verificato nel cantiere del «Malley Phare», un progetto di elevazione in legno di 14 piani adiacente alla parte occidentale del centro commerciale Malley Lumières, accanto alla Vaudoise Aréna. Una grande parte dell'impalcatura è crollata: a terra giace un enorme mucchio di rottami, ha constatato un corrispondente di Keystone-ATS. L'edificio ha un totale di 19 piani ed è alto circa 60 metri. (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altri media

«Al momento il bilancio provvisorio è di una decina di persone direttamente coinvolte, di cui quattro hanno riportato ferite gravi, due lesioni di media entità e due lievi. Tre persone sono morte nell'incidente. (Corriere del Ticino)

L'incidente è avvenuto nella zona del centro commerciale Malley Lumières, ha indicato la polizia cantonale vodese a Keystone-ATS, confermando quanto riportato da diversi media. (Corriere del Ticino)

La polizia e i soccorritori sono al lavoro sul luogo del crollo di un'impalcatura a Losanna, nella Svizzera occidentale, dove la polizia ha riferito che due persone sono morte e 10 sono rimaste ferite. (ilmessaggero.it)

Crollo di un'impalcatura a Prilly, sale il bilancio dei morti

L’incidente, riferiscono i media locali, è avvenuto nel cantiere del «Malley Phare», un progetto di sopraelevazione di 14 piani sul tetto del centro commerciale «Malley Lumières», accanto alla Vaudoise Arena. (Corriere TV)

Tragedia sul lavoro a Prilly, vicino Losanna, dove venerdì 12 luglio il crollo di una grande impalcatura ha provocato 3 morti e almeno 8 feriti, di cui 4 in gravi condizioni. L’incidente è avvenuto nel cantiere del progetto “Malley Phare”, poco prima delle 9.30. (Virgilio Notizie)

Drammatico incidente questa mattina in un cantiere a Prilly, ad ovest di Losanna: un'impalcatura alta 60 metri è crollata provocando tre morti e otto feriti di cui quattro gravi. (blue News | Svizzera italiana)