Christian Dimarco: «Federico tifa per l’Alcione, alla Pinetina si sa!»

Federico Dimarco ha un fratello, Christian, che gioca nell’Alcione. Lo stesso Christian ha parlato proprio del rapporto con il fratello. FRATELLANZA – A Sky Sport 24, ha parlato Christian Dimarco giocatore dell’Alcione, squadra di Milano militante in Serie C. A tal proposito ha risposto in questo modo alla domanda sul fratello Federico, colonna dell’Inter di Simone Inzaghi: «Rapporto con Federico? Quest’anno alla fine siamo entrambi a Milano, primo anno che capita dopo tanti anni. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

In videoconferenza da Roma per sostenere la candidata alle regionali Ugolini, la premier Giorgia Meloni ha commentato duramente quanto dichiarato da Matteo Lepore, il sindaco di Bologna. “In privato mi chiede collaborazione e in pubblico mi dà della picchiatrice fascista” ha dichiarato la presidente. (Virgilio Notizie)

"Io sono diventato cittadino bolognese quando avevo 10 anni, erano gli anni dello scudetto, pensate quanti anni sono passati, però girando per la periferia mi stupivo a vedere la bandiera rossa esposta fuori dai bar. (Civonline)

Anche quando vinse Guazzaloca dicevano che era impossibile e invece...". "Non è impossibile vincere a Bologna. (Civonline)

Scontri Bologna, Tajani 'Minacce? Non ci faremo intimorire'

Ma la mia storia, la nostra storia, è un’altra: racconta che i pronostici possono essere stravolti”. Milano, 11 nov. (Agenzia askanews)

Il vicepremier a margine del suo comizio elettorale: "Giusto manifestare contro il fascismo, ma polizia non aveva le SS tatuate" (LAPRESSE)

'Certamente non ci facciamo intimorire dalle minacce, ma credo che neanche gli elettori bolognesi si facciano intimorire'. Leggi tutta la notizia (Virgilio)