Elle Macpherson: «Bevevo vodka dopo aver messo a letto i miei figli. Da fuori sembrava che la mia vita fosse perfetta, ma io stavo lottando»

Immediatamente dopo la nascita del figlio più piccolo, Cy, oggi ventunenne, la famosa modella di Sports Illustrated Swimsuit si era fatta pendere dall’ossessione di bere una bottiglia di champagne che le era stata regalata. Nonostante due naturopati le avessero consigliato di non bere subito dopo il parto, avvertendola che l’alcool avrebbe potuto alterare il suo equilibrio ormonale, lei, mentre teneva in braccio il piccolo, non riusciva a smettere di pensare a quella bottiglia di champagne nel secchiello del ghiaccio. (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

«La mia vita sembrava perfetta a tutti. (ilgazzettino.it)

Non è stato un percorso semplice, ma la supermodella australiana classe '64 alla fine ce l'ha fatta, per il proprio bene ma soprattutto per quello dei figli. Elle Macpherson l'anno scorso ha festeggiato un traguardo importante: 20 anni di sobrietà. (DiLei)

"Bevevo shot di vodka dopo aver messo a letto i miei figli poi mi infilavo le dita in gola e mi assicuravo di vomitare tre volte": Elle Macpherson racconta il difficile passato

Sono queste le parole con cui Elle Macpherson, top model australiana, oggi 60enne, apre al pubblico il suo passato, lo racconta nei minimi dettagli, compreso quelli più difficili, come la sua dipendenza dall’alcol che, per un certo periodo, ha avuto la meglio su di lei. (Il Fatto Quotidiano)